Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 124

Senior Member L'avatar di Blu71
    A me Ronaldo non è affatto simpatico.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ecco che non voglia e' un discorso ma se vuole il 7 e' già li pronto che aspetta di essere indossato con presentazione in mondovisione e lui che arriva in elicottero con cristiano

Junior Member
    Berlusconi quando vuole un giocatore lo prende, ma Ronaldo non lo vuole.Comunque si potrebbe trovare male, e capisco che voglia andare via se fosse per questa ragione.

Junior Member L'avatar di Colle Der Fomento
    Non possiamo competere con la fiscalità spagnola

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da Principe Visualizza Messaggio
    Non penso pero vi i marginate Silvio che si rilancia fa la nuova discesa in campo e si presenta con cristiano Ronaldo????? Secondo me e' assolutamente possibile non probabile ma molto possibile

- - - Aggiornato - - -

Consideriamo che abbiamo un tetto ingaggi molto piu basso e che abbiamo preso un bel po' di contanti e Silvio i soldi ce li ha e se vuole veramente rifare la discesa in campo gli serve un botto un qlc che lo riporti in prima pagina tipo " Silvio e' tornato il numero 1 " io non lo escludo e' una mossa da Berlusconi
    Ma figurati...

Godrei come un matto se andasse via.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Real Madrid, agente Ronaldo: "Dichiarazioni che non mi sorprendono"

CALCIOMERCATO REAL MADRID AGENTE CRISTIANO RONALDO - La questione Cristiano Ronaldo ha un po' scosso l'ambiente del Real Madrid, con il centrocampista portoghese che avrebbe espresso al club il proprio malumore per varie questioni interne che stanno turbando l'animo del calciatore lusitano. Il suo agente, Jorge Mendes, intervenuto sulla questione tramite un comunicato ufficiale, ha affermato di essere assolutamente tranquillo per la situazione del suo assistito: "Le dichiarazioni di Cristiano Ronaldo si basano su ragioini che non sono in mio possesso, che spettano alla persona Cristiano Ronaldo rendere noti o meno, secondo quello che è il suo criterio. Non mi sorprendono le sue parole e molto meno ancora mi causano malessere. Chi conosce il rapporto tra me e Cristiano Ronaldo sa che lui conterà sempre sulla mia massima solidarietà".

fonte:Calcionews24

Junior Member L'avatar di Pedrosa
    Siamo su Ronaldo come Massa sulla pole: impossibile
    [CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]

Junior Member
    Sono partiti i caschi, gli elicotteri ? Tuuuutuuuutuuummm

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Parlano di PSG interessato su a bola.
    Boh sto fpf deve essere una bufola...

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.