Scontro totale Governo GialloVerde-Berlusconi

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non so come sia strutturato il decreto, diciamo che volendo si poteva anche puntare a una sorta di limitazione delle pubblicità a massimo 3 spot al giorno per canale (adesso ne faranno 3 in due ore minimo) e fuori da certe fasce orarie

In fin dei conti, le sigarette non si possono pubblicizzare, ormai è provato che il gioco d'azzardo crea più danni sociali quindi mi pare doveroso..

Berlusconi al solito indecente

Per come la vedo io ( e te lo dico da giocatore saltuario alle slot online ) se chiudessero tutti i siti e sale slot sarei solo felice.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Per come la vedo io ( e te lo dico da giocatore saltuario alle slot online ) se chiudessero tutti i siti e sale slot sarei solo felice.

Si però sarebbe un qualcosa di drastico e che assomiglierebbe all'ostracismo verso la prostituzione..è inutile nascondere sotto il tappeto certi vizi, gli uomini amano scommettere..ci sta..ma va fatto in modo sano, a mo di gioco..non trasformandolo in un prodotto commerciale che vendi in tv o sulle radio tutto il giorno...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Si però sarebbe un qualcosa di drastico e che assomiglierebbe all'ostracismo verso la prostituzione..è inutile nascondere sotto il tappeto certi vizi, gli uomini amano scommettere..ci sta..ma va fatto in modo sano, a mo di gioco..non trasformandolo in un prodotto commerciale che vendi in tv o sulle radio tutto il giorno...

a si concordo al 100% .

io perchè lo vedo come un "passatempo " dove buttare 100 euro al mese quindi a me non cambierebbe nulla. Capisco che un giocatore più incallito possa vedere la chiusura totale in modo diverso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
a si concordo al 100% .

io perchè lo vedo come un "passatempo " dove buttare 100 euro al mese quindi a me non cambierebbe nulla. Capisco che un giocatore più incallito possa vedere la chiusura totale in modo diverso.

Comunque infatti mi pare non si discuta del divieto di scommettere ma giustamente del vietarne la pubblicità, soprattutto quella compulsiva attuale che è vergognosa
 
Alto
head>