Scontro Maldini-Gazidis per Ozil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,758
Reaction score
1,451
Aspettatela la “Svolta seria”...

Io vedo solo tanti tentativi buttati lì per dimostrare che il giocattolo non può funzionare. E mi fermo qui.

Se entro due anni la gestione Elliott non porta risultati prefissi, forse e dico forse ce ne liberiamo per sempre. Finalmente.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,283
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

Ci sono molte più probabilità che a giugno lascino Leonardo e Maldini, piuttosto di Gattuso.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,116
Reaction score
263
Ormai siamo alla frutta.

Stesse cose della vecchia dirigenza, a Giugno saremo punto e a capo. Ma dove vogliamo andare con questa situazione??
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Quindi nel 2027 quanti anni avrai?:muhahah:

Non mi importa.
Spendiamo troppo in base ai risultati, la via di incrementare i costi per aumentare i risultati ha portato ad un peggioramento della situazione! I risultati sono rimasti gli stessi, ma con un bilancio non migliorato di molto e la uefa sul collo.
Proviamo a diminuire i costi mantenendo i risultati e poi da li ripartire.

Prendiamo gente affamata. On ingaggi da 1-2-3 milioni. Sono comunque costi che (oculatamente usati) ci permettono di competere con tutti in Italia, tranne la Juve e l’Inter. Avremmo giocatori piú rivendibili, piú affamati e risultati magari uguali o anche leggermente migliori se ben gestiti.

Una volta trovato l’equilibrio e costruita una rosa tipo il Napoli adesso, quando arriveranno i risultati del “tipo Napoli adesso” e i relativi introiti, usarli per svilupparci, cosa che il Napoli, la Lazio e la Roma non hanno come possibilitá, essendo realtá locali, ma noi si.

Quindi cerchiamo gli Hamsik, gli Allan, i Mertens, gli Insigne, i Koulibaly, gli Zelinski, i Milik, i Jorginho i Diawara, gli Hjsai......
Facciamo una squadra solida, di gente affamata con stipendi giusti per il loro valore (non 3 milioni per giocatori che al Napoli non farebbero il 25º della rosa).
Poi dopo che otteniamo i risultati crescere.

La qualificazione champions deve essere una opportunitá di crescere, non una necessitá di sopraavvivenza.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
non so quanto ci sia di vero.

io stimo moltissimo paolo, è il mio idolo. ma ozil fa pietà dai, è higuain 2.0.
se davvero puntiamo ancora a profili del genere... paolo dimettiti e chiuso non si può avere queste differenze di vedute.
poi a noi servono esterni e terzini e prendi uno che non si sa che ruolo abbia? vecchio, costoso, lento?? ma dai su....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

se è vera 'sta cosa, sto con Gazidis. Ozil è un operazione senza senso per noi. Tra l'altro nonostante sia in uscita dall'Arsenal, non mi sembra che ci sia la fila. Tutta europa sa che è un ex giocatore ormai, ma con stipendio da top
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>