Scontro Maldini-Gazidis per Ozil

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Aspettatela la “Svolta seria”...

Io vedo solo tanti tentativi buttati lì per dimostrare che il giocattolo non può funzionare. E mi fermo qui.

"Cribbio, son costretto a scendere in campo per amore del mio Milan e del bel giuoco"
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,169
Reaction score
27,369
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ozil???? Ma quindi pure Maldini è ai livelli di Leonardo? Ma che ce ne facciamo di un altro ex giocatore? Basito.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Aspettatela la “Svolta seria”...

Io vedo solo tanti tentativi buttati lì per dimostrare che il giocattolo non può funzionare. E mi fermo qui.

Dai che entro un anno ci venderanno ad un imprenditore serio, magnate di qualche sperduta isola filippina e milanista dalla nascita.
Se non dovesse andar bene, dopo di lui è già pronta la combo tutta made in italy Briatore-Renzo Rosso.
Vedrai che svoltiamo :troll:
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Ma a questo punto non può farlo direttamente Gazidis il mercato?
Per ogni proposta risponde di no...
 

Davor

Member
Registrato
24 Dicembre 2018
Messaggi
67
Reaction score
0
Come riportato dalla prima pagina del corriere dello sport, ci sarebbe in atto uno scontro interno al Milan tra Gazidis e Maldini per Ozil.
L'ex capitano del Milan vorrebbe ingaggiare il tedesco ormai ai margini dell'Arsenal, mentre Gazidis non ne vuole assolutamente sapere.

Sempre CDS: Ozil può portare ad un divorzio di Maldini. Gazidis vuole puntare solamente su giovani profili.

Ozil non lo discuto tecnicamente, ma mi sembra un altro di quei giocatori talmente fragili mentalmente che Calhanoglu a confronto è un cuor di leone.
In effetti poi ci mancherebbe un giocatore che Gattuso non saprebbe se mettere mezzala, trequertista, esterno. Già abbiamo i nostri problemi con il turco e Paquetà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>