Scontri: un ultrà dell'Ajax in gravi condizioni.

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
io vi cammino con tuta e cappellino del milan, e non mi succede una cippa.
sicuro di sapere di cosa stai parlando, sì?
fortuna che da voi c'è l'eden e non accade mai niente. pensa se qualche disgraziato si suicidasse dopo aver perso un occhio negli scontri di un derby.
assurdo, vero? mi viene da ridere anche solo a pensarci.

qua l'unico che non sa niente sei te..mi pare ovvio che nessuno si metta ad accoltellare un milanista in centro a napoli...ma prova a chiedere ai tifosi di squadre europee avversarie del napoli se hanno passeggiato per le vie del centro tranquillamente...col marsiglia in casa ne sono successe di tutti i colori,ogni volta che viene qualcuno da voi in champions o EL finisce con 4 o 5 accoltellati..
quest'anno a milan napoli c'erano si e no piu di 10.000 napoletani e non è successo nulla!!ai gol del napoli lo stadio esplodeva..gente che si permetteva di insultare e di metter fuori striscioni in posti dove stanno i milanisti e nessuno della curva o tifoso normale ha mosso un dito...al san paolo non puoi fare nulla..arrivi con più scorta che se vai in guerra,stai dentro fino alla 1, e se ti va bene ti tirano addosso di tutto(molotov,piscio etc..)
non so se lo sai, ma tra milan e inter c'è un patto e per questo andare al derby di milano è più tranquillo che andare a messa...se poi qualcuno si mette a fare il fenomeno c'è sempre il rischio che possa succedere qualcosa...i fatti di quel derby sono una cosa a sè stante
 
Alto
head>