Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Senior Member L'avatar di runner
    poracci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Canonista Visualizza Messaggio
    Ma stai dicendo seriamente o lo fai apposta? No perché mi sto preoccupando...
    L'esempio è estremo ma riapplicando l'occhio per occhio, dente per dente che hai utilizzato tu funziona esattamente così.

Trovo vergognoso giustificare un accoltellamento fuori da uno stadio perché "se lo sono provocati praticamente da soli" secondo una qualche strana legge transitiva in cui altri olandesi a 10 chilometri di distanza hanno "sfondato negozi, cercato di rubare e insultato chiunque capitasse davanti ai loro occhi".

Bannato
    dopo quello che avevano fatto all'andata da loro mi sembrava abbastanza chiaro che qualcosa sarebbe successo..non pensavo che sarebbe andata cosi

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    chi è stato, un napoletano? romano? zingaro? nigga?
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da If Everyone Cared Visualizza Messaggio
    chi è stato, un napoletano? romano? zingaro? nigga?
    bè da noi è il primo episodio dopo diversi anni..a napoli succede tutte le settimane..se uno si permette di camminare per napoli città con una sciarpa della squadra avversaria si becca una lamata facile

E avanti con le giustificazioni... È il primo fallo arbitro... Continuate così ragazzi e rimarremo un popolo misero ed incivile...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    E avanti con le giustificazioni... È il primo fallo arbitro... Continuate così ragazzi e rimarremo un popolo misero ed incivile...
    non ho giustificato nulla..questo è un atto che non ha nulla a che vedere con il mondo ultras..è stata un infamata.mi dispiace perchè il messaggio che passerà attraverso i tg sarà sicuramente sbagliato.

Citazione Originariamente Scritto da Arsozzenal Visualizza Messaggio
    non ho giustificato nulla..questo è un atto che non ha nulla a che vedere con il mondo ultras..è stata un infamata.mi dispiace perchè il messaggio che passerà attraverso i tg sarà sicuramente sbagliato.
    Non so se gli accoltellatori avessero la sciarpa del Milan o quella di Forza Nuova ma essendo a 100 metri dallo stadio una qualche idea ce l'ho...

Dire che dopo quello che avevano fatto prima loro era normale che ci sarebbe stata una reazione, che è la prima volta dopo anni, che a Napoli succede tutti i giorni... Queste sono tutte giustificazioni da scuola materna, quando si diceva: "Maestra.. mi ha spinto prima lui.. è la prima volta che lo spingo quest'anno.. nell'altra classe si spingono tutti..".

Possibile che non si possa prendere le distanze per una volta e condannare 4 deficienti che andrebbero costretti a mangiare con il cucchiaio tutta la vita perché il prossimo coltello a mio modo di vedere lo dovrebbero vedere tra 4 generazioni? Asilo per asilo troviamo delle pene adatte ai minus habens...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Non so se gli accoltellatori avessero la sciarpa del Milan o quella di Forza Nuova ma essendo a 100 metri dallo stadio una qualche idea ce l'ho...

Dire che dopo quello che avevano fatto prima loro era normale che ci sarebbe stata una reazione, che è la prima volta dopo anni, che a Napoli succede tutti i giorni... Queste sono tutte giustificazioni da asilo, come quando si dice: "Maestra, mi ha spinto prima lui, è la prima volta che lo spingo, nell'altra classe si spingono tutti...".

Possibile che non si possa prendere le distanze per una volta e condannare 4 deficienti che andrebbero costretti a mangiare con il cucchiaio tutta la vita perché il prossimo coltello lo vedrebbero tra 4 generazioni? Asilo per asilo...
    che siano stati dei milanisti non c'è dubbio
    e ti ripeto per la seconda volta che non giustifico nessuno..
    dire che era normale che qualcosa sarebbe successo vuol dire giustificare??
    i napoletani li ho citati in risposta a un altro che faceva commenti sarcastici...

Bannato
    comunque stanno tutti meglio i feriti..questa è la cosa importante

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.