Sconcerti:"Milan, non è la nascita di una grande squadra".

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Se ci assestiamo sulle prestazioni di Chievo e Sassuolo, passata la prevedibile vendemmia del San Paolo dopo la sosta, poi ci attende un ciclo di partite più che abbordabili dove potremmo infilare anche una bella serie di vittorie.

Naturalmente è fondamentale che almeno il livello visto in queste due partite riusciamo a tenerlo. Io sono fiducioso, con le cosiddette piccole siamo sempre stati abbastanza continui e convincenti, molto più di quanto lo eravamo stati l'anno scorso per intenderci.

Poi sarò curioso di vedere come farà Sconcerti a saltare sul carro in corsa... ;)

L' errore più grosso che possiamo fare è proprio quello di credere di avere un calendario agevole.

E' abbordabile vero, ma non dobbiamo scendere in campo credendo sia facile, non siamo ancora nella condizioni di essere presuntuosi, dobbiamo giocarle col giusto atteggiamento o finiamo male, io sono comunque ottimista.

Mi dispiace solo che a Napoli avranno 2 settimane per sistemarsi, avrei preferito giocarci subito mentre hanno ancora addosso la botta Ghoulam

non ci sono grandi squadre nel campionato italiano, per questo è una colpa il nostro rendimento.
non siamo nemmeno riusciti a segnare alla Juve più debole degli ultimi 7 anni, cosa che è riuscito a fare perfino il Benevento.
Benevento e Sporting Lisbona sono stati avversari per la Juve più difficili di noi.
e questo è inaccettabile.

La Juve sarà pure scarsa, ma a livello di statistiche siamo gli unici penso in 7 anni, ad averla messa sotto in una partita. Poi loro hanno due squadre e ci hanno battuto comunque grazie a due perle di Higuain.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Sconcerti sguazza tra ovvietà e affermazioni stupide.
oggi, per non sbugiardarsi in due giorni, ha preferito dire ovvietà che non intaccassero le dichiarazioni di due giorni fa (Milan da sesto posto), così in caso di Milan da quarto posto potrà dire "è vero, sono tornati in Champions ma il quarto posto in A non è da grande squadra".

io dico solo che, se prima eravamo a 20 giocatori di distanza dalla Champions, ora siamo a 5-6.
 

Similar threads

Alto
head>