Sconcerti: "Milan, Gattuso e altro: decide tutto Gazidis"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Mario Sconcerti sul Milan:

"Gattuso resta al Milan? Dipende da Gazidis.
Decide tutto lui, ho questa impressione. Mi sembra proprio che intenda organizzare la società come piace a lui. C’è un dato: tra i grandi club la Juve è l’unica che ha una proprietà molto presente, cosa che non ha il Milan, come altre squadre. Oggi sono grandi industrie e non si possono mettere nei ruoli gli amici degli amici."
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Mario Sconcerti sul Milan:

"Gattuso resta al Milan? Dipende da Gazidis.
Decide tutto lui, ho questa impressione. Mi sembra proprio che intenda organizzare la società come piace a lui. C’è un dato: tra i grandi club la Juve è l’unica che ha una proprietà molto presente, cosa che non ha il Milan, come altre squadre. Oggi sono grandi industrie e non si possono mettere nei ruoli gli amici degli amici."

Ma vi immaginate se gattuso restasse tipo per 20/30 anni sulla panchina del milan?
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Ma vi immaginate se gattuso restasse tipo per 20/30 anni sulla panchina del milan?

Semplice, si segue un altro sport oppure la Premier League simpatizzando per qualche altra squadra. Utilizzo una citazione di Allegri: "Il calcio è molto semplice"
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,119
Reaction score
131
se per puro caso si qualifica alla Cl, ve lo immaginate in conferenza pre-partita dire che ci vuole il veleno? per esempio ad Anfield contro il Liverpool? :muhahah: need the poison
 
Alto
head>