Sconcerti: ''Milan in crisi e nessuno fa nulla.''

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
Io ripeto, la macchina del fango calcistica orchestrata da B. e da G. è veramente molto potente, prima che il dissenso venga in superficie, prima che tutti i tifosi si rivoltino ci vorrà ancora tempo, intanto ben vengano voci simili. Quasi non mi sembra vero leggere queste cose da un giornalista, ormai sono abituata alla paccottiglia mitologica, citazionista e musicale di Pellegatti.

io dico che se stecchiamo le prossime due si chiederà a gran voce l'esonero di Inzaghi anche dalle tv..anche se ovviamente da parte di allenatore e società le scuse saranno puntualissime..
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
io dico che se stecchiamo le prossime due si chiederà a gran voce l'esonero di Inzaghi anche dalle tv..anche se ovviamente da parte di allenatore e società le scuse saranno puntualissime..
Faremo tipo un punto ma Inzaghi resterà al suo posto. Forse avete dimenticato quanto patimmo prima che Allegri lasciasse. Inzaghi resterà al suo posto fino a fine stagione, tranquilli.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Dura analisi di Mario Sconcerti a riguardo della situazione rossonera, ecco le sue parole al Corriere della Sera: ''Il Milan non ha gioco. Non si può pensare che De Jong sia in grado di costruirlo. L'olandese ha bisogno di giocare con un solo regista accanto. Poi giocatori come Menez, El Shaarawy e Honda non sono bravi nel gioco corale e cercano la giocata individuale, quindi non contribuiscono molto. Di Torres poi non ne parliamo, è già fuori. Quello che mi stupisce è che il Milan si ritrova settimo come l'anno scorso. Non è cambiato nulla. E nessuno fa niente, non si investe sul mercato, non si cercano soprattutto soluzioni decenti sul mercato, né tantomeno si fa niente. Sembra che alla società vada tutto bene e che sia tutto bello, quando invece la verità è che il Milan è gestito malissimo sia da Barbara Berlusconi che tra Adriano Galliani, con un Berlusconi assenteista quando si tratta di fare qualcosa. E lui non sa più cosa fare.''
d'accordo su tutto ma non metterei Honda tra gli individualisti

E' uno dei pochi che (quando è in partita) gioca con la squadra. quando prende palla non penseresti mai che il giapponese carichi a testa bassa verso la porta come un menez o el shaarawy.
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
d'accordo su tutto ma non metterei Honda tra gli individualisti

E' uno dei pochi che (quando è in partita) gioca con la squadra. quando prende palla non penseresti mai che il giapponese carichi a testa bassa verso la porta come un menez o el shaarawy.

Infatti, questo sta dicendo cavolate, ElSha che non gioca per la squadra poi? ma questo è fuori di capa.

Certo che la dirigenza è criticabile, ma io sottolineerei che prima sbandieravano il progetto giovani, mentre Inzaghi punta sui giocatori d'esperienza. E nonostante questo "i risultati non contano perchè si sta costruendo e si guarda al futuro" ma allora si poteva puntare sui giovani, se no è un controsenso.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Infatti, questo sta dicendo cavolate, ElSha che non gioca per la squadra poi? ma questo è fuori di capa.

Certo che la dirigenza è criticabile, ma io sottolineerei che prima sbandieravano il progetto giovani, mentre Inzaghi punta sui giocatori d'esperienza. E nonostante questo "i risultati non contano perchè si sta costruendo e si guarda al futuro" ma allora si poteva puntare sui giovani, se no è un controsenso.
si alla fine neanche el shaarawy, che ogni tanto prova la gioia personale, ma non è affatto individualista.. tutte le sgroppate in difesa? per non parlare proprio del primo gol stagionale del milan LOL


quotone, è proprio un controsenso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,961
Reaction score
3,685
Che questo possa essere l'inizio di un "attacco" mediatico a quella barca alla deriva che è questa indegna società non ci spero neanche un pò.
L'unica nostra speranza è che se ne vada il Nano ma credo / temo che il momento sia ancora troppo lontano. Così come ci ha portato molto in alto ci porterà alla rovina.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Questo è considerato "Il più grande opinionista italiano" dicendo cose che qui dentro girano da almeno un anno.

Veramente i tifosi più "acuti" ste cose le vanno dicendo da almeno CINQUE anni..

Ad ogni modo è sempre più chiaro il motivo dell'esonero di Seedorf, ormai è evidente che non è stato solo l'attrito con Galliani ma la probabile ambizione che l'olandese aveva, che si è scontrata con il ridimensionamento pauroso in cui invece è stato catapultato il Milan..probabilmente anche berlusca sperava che Clarence sarebbe stato un valletto adatto a mettere in scena il teatrino tipo quello di oggi..invece l'olandese avarà detto che lui vuole vincere altro che andare in tv a farsi ridere dietro..ed ecco pronto Inzaghi che invece si presta veramente a tutto e pare un bambino nelle dichiarazioni..
 

Similar threads

Alto
head>