Sconcerti: ''Milan in crisi e nessuno fa nulla.''

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,484
Reaction score
1,873
Tutto vero però il Sig. Sconcerti dedichi anche due righe ai suoi colleghi che sono asserviti al potere, in questo caso al geometra, in modo indegno. Basta fare il confronto tra i bombardamenti mediatici a Seedorf e il miele sparso per Inzaghi.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Dura analisi di Mario Sconcerti a riguardo della situazione rossonera, ecco le sue parole al Corriere della Sera: ''Il Milan non ha gioco. Non si può pensare che De Jong sia in grado di costruirlo. L'olandese ha bisogno di giocare con un solo regista accanto. Poi giocatori come Menez, El Shaarawy e Honda non sono bravi nel gioco corale e cercano la giocata individuale, quindi non contribuiscono molto. Di Torres poi non ne parliamo, è già fuori. Quello che mi stupisce è che il Milan si ritrova settimo come l'anno scorso. Non è cambiato nulla. E nessuno fa niente, non si investe sul mercato, non si cercano soprattutto soluzioni decenti sul mercato, né tantomeno si fa niente. Sembra che alla società vada tutto bene e che sia tutto bello, quando invece la verità è che il Milan è gestito malissimo sia da Barbara Berlusconi che tra Adriano Galliani, con un Berlusconi assenteista quando si tratta di fare qualcosa. E lui non sa più cosa fare.''

Ha detto cose che qui si ripetono da tempo, e la mia sensazione circa la situazione la riporta pressappoco il suo cognome:sconcerto...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Dura analisi di Mario Sconcerti a riguardo della situazione rossonera, ecco le sue parole al Corriere della Sera: ''Il Milan non ha gioco. Non si può pensare che De Jong sia in grado di costruirlo. L'olandese ha bisogno di giocare con un solo regista accanto. Poi giocatori come Menez, El Shaarawy e Honda non sono bravi nel gioco corale e cercano la giocata individuale, quindi non contribuiscono molto. Di Torres poi non ne parliamo, è già fuori. Quello che mi stupisce è che il Milan si ritrova settimo come l'anno scorso. Non è cambiato nulla. E nessuno fa niente, non si investe sul mercato, non si cercano soprattutto soluzioni decenti sul mercato, né tantomeno si fa niente. Sembra che alla società vada tutto bene e che sia tutto bello, quando invece la verità è che il Milan è gestito malissimo sia da Barbara Berlusconi che tra Adriano Galliani, con un Berlusconi assenteista quando si tratta di fare qualcosa. E lui non sa più cosa fare.''

Sante parole, peccato solo non si leggano ovunque.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
È da quando abbiamo venduto Kakà che il vero Milan non c'è più. Questo lo dice adesso
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io ripeto, la macchina del fango calcistica orchestrata da B. e da G. è veramente molto potente, prima che il dissenso venga in superficie, prima che tutti i tifosi si rivoltino ci vorrà ancora tempo, intanto ben vengano voci simili. Quasi non mi sembra vero leggere queste cose da un giornalista, ormai sono abituata alla paccottiglia mitologica, citazionista e musicale di Pellegatti.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Almeno uno diverso da Boban (o Collovati aggiungerei) dice la verità sul Milan.
 

Similar threads

Alto
head>