Sconcerti:"Il Milan proverà a riprendere Ancelotti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,967
Reaction score
28,075
Mario Sconcerti, a Sky, parla del futuro allenatore del Milan per la stagione 2015/2016. Ecco le sue parole:"Io credo che il Milan stia cercando un grosso allenatore. Di conseguenza, non credo ai nomi fatti tipo Emery o Spalletti. Alla fine credo proveranno a riprendere Ancelotti. Soprattutto se la società decidesse di dar vita ad un progetto compatibile con le qualità e con il carisma dello stesso Ancelotti, che è l'allenatore più adatto alla causa rossonera".
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ancelotti, Ibra e Thiago, ma è possibile che questa società guardi sempre e solo al passato?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mario Sconcerti, a Sky, parla del futuro allenatore del Milan per la stagione 2015/2016. Ecco le sue parole:"Io credo che il Milan stia cercando un grosso allenatore. Di conseguenza, non credo ai nomi fatti tipo Emery o Spalletti. Alla fine credo proveranno a riprendere Ancelotti. Soprattutto se la società decidesse di dar vita ad un progetto compatibile con le qualità e con il carisma dello stesso Ancelotti, che è l'allenatore più adatto alla causa rossonera".
riprendere Carletto sarebbe un errore molto grosso
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Continuo a credere che sarebbe meglio un allenatore affamato e dalle idee fresche rispetto a quelle che si vedono a Milanello da ormai troppi anni.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Ancelotti, Ibra e Thiago, ma è possibile che questa società guardi sempre e solo al passato?

Vogliono una certezza.
Quindi o Conte o Ancelotti.
Le altre possibili candidature (Mihajlovic, Lippi, Emery, Montella, Sarri), ma quasi sicuramente il prossimo allenatore sta nei primi due nomi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Vogliono una certezza.
Quindi o Conte o Ancelotti.
Le altre possibili candidature (Mihajlovic, Lippi, Emery, Montella, Sarri), ma quasi sicuramente il prossimo allenatore sta nei primi due nomi.

la penso anch'io così,nessun salto nel buio la prossima stagione.C'è bisogno di una certezza in panchina,secondo me in primis si cercherà a tutti i costi di far tornare Carletto,sempre che la cessione(totale o parziale)vada in porto e si decida di avviare sul serio un progetto di rilancio tecnico
 

Similar threads

Alto
head>