Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Amministratore L'avatar di Admin

Sconcerti:"Il Milan proverà a riprendere Ancelotti".

Mario Sconcerti, a Sky, parla del futuro allenatore del Milan per la stagione 2015/2016. Ecco le sue parole:"Io credo che il Milan stia cercando un grosso allenatore. Di conseguenza, non credo ai nomi fatti tipo Emery o Spalletti. Alla fine credo proveranno a riprendere Ancelotti. Soprattutto se la società decidesse di dar vita ad un progetto compatibile con le qualità e con il carisma dello stesso Ancelotti, che è l'allenatore più adatto alla causa rossonera".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Frikez
    Ancelotti, Ibra e Thiago, ma è possibile che questa società guardi sempre e solo al passato?

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Mario Sconcerti, a Sky, parla del futuro allenatore del Milan per la stagione 2015/2016. Ecco le sue parole:"Io credo che il Milan stia cercando un grosso allenatore. Di conseguenza, non credo ai nomi fatti tipo Emery o Spalletti. Alla fine credo proveranno a riprendere Ancelotti. Soprattutto se la società decidesse di dar vita ad un progetto compatibile con le qualità e con il carisma dello stesso Ancelotti, che è l'allenatore più adatto alla causa rossonera".
    riprendere Carletto sarebbe un errore molto grosso

Continuo a credere che sarebbe meglio un allenatore affamato e dalle idee fresche rispetto a quelle che si vedono a Milanello da ormai troppi anni.

Senior Member
    le minestre riscaldate non mi piacciono

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Ancelotti, Ibra e Thiago, ma è possibile che questa società guardi sempre e solo al passato?
    Vogliono una certezza.
    Quindi o Conte o Ancelotti.
    Le altre possibili candidature (Mihajlovic, Lippi, Emery, Montella, Sarri), ma quasi sicuramente il prossimo allenatore sta nei primi due nomi.

Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Vogliono una certezza.
    Quindi o Conte o Ancelotti.
    Le altre possibili candidature (Mihajlovic, Lippi, Emery, Montella, Sarri), ma quasi sicuramente il prossimo allenatore sta nei primi due nomi.
    la penso anch'io così,nessun salto nel buio la prossima stagione.C'è bisogno di una certezza in panchina,secondo me in primis si cercherà a tutti i costi di far tornare Carletto,sempre che la cessione(totale o parziale)vada in porto e si decida di avviare sul serio un progetto di rilancio tecnico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.