Sconcerti: "Bravo Donnarumma, l'occasione andava colta."

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."
vqk8r2.jpg
 
V

vanbasten

Guest
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."

A tutti questi pseudo giornalisti li aspettiamo al guado. Ho ancora dei dubbi che il real si metta in casa un portiere 18enne. Se veramente dovesse succedere e gli va male poi voglio vedere che fine fa.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Meno male che Sconcerti ci fa fare una risata
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ci fosse uno che analizzi questa situazione sotto il profilo tecnico, macchè !!!
Tutti solo a parlare di soldi.
Vogliamo far credere gigio sia pronto per il real? Ok, fatelo pure.
Io dico che il ragazzo è crudo e che per completare la sua crescita fisica, tecnica, morale ha bisogno di due anni ancora nonostante si sia dimostrato precoce e abbia bruciato le tappe.
Metto da parte il mio amore per il milan e provo ad essere neutrale : gigio per almeno un paio di anni ancora avrebbe dovuto lavorare in un ambiente che lo avrebbe coccolato e protetto perchè il giocatore non è fatto.
Non solo famelico di denaro, si è dimostrato pure arrogante e presuntuoso.
Vada al real ma al real non aspettano nessuno, dai madrileni o si è pronti o si è out.

Non puoi fare una considerazione tecnica quando hai deciso di interpretare il tuo mestiere dicendo "solo quello che uno non si aspetta" (anche se poi se lo aspettano tutti, perché sono sempre puntualmente minchia*e). Bastian contrario per scelta...contento lui...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ci fosse uno che analizzi questa situazione sotto il profilo tecnico, macchè !!!
Tutti solo a parlare di soldi.
Vogliamo far credere gigio sia pronto per il real? Ok, fatelo pure.
Io dico che il ragazzo è crudo e che per completare la sua crescita fisica, tecnica, morale ha bisogno di due anni ancora nonostante si sia dimostrato precoce e abbia bruciato le tappe.
Metto da parte il mio amore per il milan e provo ad essere neutrale : gigio per almeno un paio di anni ancora avrebbe dovuto lavorare in un ambiente che lo avrebbe coccolato e protetto perchè il giocatore non è fatto.
Non solo famelico di denaro, si è dimostrato pure arrogante e presuntuoso.
Vada al real ma al real non aspettano nessuno, dai madrileni o si è pronti o si è out.
:applauso: Johan Cruijff è vivo e slalomeggia in mezzo a noi. :)
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."

Caro Sconcerti ti ammiro e continuerò a farlo, nonostante vedo che la vecchiaia avanza..e come diceva il grande Albertone, la vecchiaia è na brutta bestia a chi piglia alle gambe e a chi alla testa.Detto questo....Donnarumma ha 18 anni e gioca in una delle squadre più conosciute e vincenti del mondo fino a qualche anno fa...a 18 anni penso che 5 mln bastino,e credo che a 18 anni l'unica occasione da cogliere sia la fi.ga
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,203
Mario Sconcerti non si smentisce mai e attraverso le colonne del Corriere della Sera nel corso del suo editoriale plaude alla scelta di Donnarumma di andarsene dal Milan. Ecco un breve riassunto:

"I milanisti li capisco, ma Donnarumma era destinato ad andarsene. Le bandiere nel calcio non esistono più, e poi quante bandiere di altre società ha comprato il Milan nel corso della sua storia? Vogliamo dare la colpa a Donnarumma di andare nella società più importante al mondo a 18 anni? Cosa avrebbe dovuto rispondere Donnarumma? Io gli dico, da padre, che ha fatto bene! Bravo Donnarumma! I tifosi sono egoisti e pensano solamente a loro stessi, non ai giocatori. Per Donnarumma lasciare il Milan è una grande occasione, andava necessariamente colta."

Fiorentinizzato.
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Penso che ormai sia in declino, dopo Ronaldo in panchina ne spara un' altra priva di qualsiasi logica. Liberateci da quest' uomo, ormai non ne indovina più una. Spara solo bombe assurde, è' da processo di Biscardi ma non ha nemmeno la simpatia di Mosca a cui si perdonava tutto!
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Penso che ormai sia in declino, dopo Ronaldo in panchina ne spara un' altra priva di qualsiasi logica. Liberateci da quest' uomo, ormai non ne indovina più una. Spara solo bombe assurde, è' da processo di Biscardi ma non ha nemmeno la simpatia di Mosca a cui si perdonava tutto!

esattamente.
 
Alto
head>