Sconcerti:"Bonucci problema del Milan. Presto difesa a 3".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Sconcerti alla DS sulla pesante sconfitta subita dal Milan contro la Lazio:"Bonucci è il problema. Non il problema principale del Milan ma qualcosa che sta facendo pensare a Montella di cambiare schema. Qualcuno nel Milan già oggi pensava che la squadra dovesse passare alla difesa a 3. E' una cosa che accadrà presto. Il Milan è partito per arrivare quarto, non per vincere lo scudetto. Questa è la scommessa e su questo si può ragionare".
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mamma mia 'sta difesa a 3; a questo punto la farei soltanto per non sentirne più parlare: ho la nausea!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ok alla difesa a 3, ma quello che mi chiedo è: Montella è in grado di proporla e di insegnarla?

Ho i miei dubbi...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,766
Reaction score
5,569
Sconcerti alla DS sulla pesante sconfitta subita dal Milan contro la Lazio:"Bonucci è il problema. Non il problema del Milan ma qualcosa che sta facendo pensare a Montella di cambiare schema. Qualcuno nel Milan già oggi pensava che la squadra dovesse passare alla difesa a 3. E' una cosa che accadrà presto. Il Milan è partito per arrivare quarto, non per vincere lo scudetto. Questa è la scommessa e su questo si può ragionare".

Bonucci è stato eletto come secondo difensore della scorsa Cl dietro a Ramos. Non sta rendendo come dovrebbe, però anche il signor Musacchio che è stato trai i più importanti al Villareal, non sta rendendo nemmeno Rodriguez nemmeno Biglia, Kessie sembra Essien.

Ora io mi pongo sta domanda. Sono tutti diventati cosi brocchi e bidoni all'improvviso? Non credo proprio.. non stanno semplicemente rendendo ai livelli che sono "abituati" (guarda caso tutti). Forse perché, secondo me, non sanno cosa fare in campo.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Se proprio difesa a 3 dev'essere e Suso in campo, esiste anche il 343 che con interpretazioni simili ha portato l'Atalanta al quarto posto ed il Chelsea alla Premier.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>