Scommessa Lee Jae-sung. Un'altrenativa low cost a Kucka?

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Non avrei mai pensato di dirlo, (perchè a gennaio mi aspettavo rinforzi cinesi) ma...visto il budget ridotto, Lee Jae-sung centrocampista del Jeonbuk fresco vincitore della champions league asiatica, potrebbe essere una buona alternativa a Kucka (e volendo pure a Bonaventura) che non abbiamo nelle nostre mezz'ali. Rispetto allo slovacco ha meno forza fisica, è meno "trattore" ma ha più visione di gioco, sa giocare palla in verticale perchè meglio dotato tecnicamente ed è più intelligente (sa stare meglio in campo). Jae-sung e Jurai hanno un modo di interpretare il ruolo della mezz'ala molto simile, sono entrambi dei giocatori molto dinamici e disposti al sacrificio ma il coreano, inoltre, si adatta molto bene a giocare anche come da esterno di centrocampo o da ala con caratteristiche più difensive rispetto ad un Suso oppure un Niang.

Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno al milione, massimo un milione e mezzo di euro Alla luce del fatto che giocatori del suo livello ad un milione di euro non si trovano in giro per l'Europa... sarebbe una scommessa da fare.

E se mi dite che noi abbiamo bisogno di certezze e non scommesse vi do ragione, però vi ricordo anche che per il momento l'unica certezza è che Kucka prima o poi crollerà, e in quel caso saranno dolori.

Se va bene ci ritroviamo in squadra una dignitosa riserva che non farà rimpiangere i titolari, almeno fino al nuovo ciclo di dominio che noi milanisti ci auguriamo arrivi presto. Se va male lo si può rivendere in Asia senza perderci nulla perchè nel continente asiatico è un top player del ruolo, un giocatore che fa la differenza e ti cambia una squadra.

Chiudo augurando un buon natale a tutti e lasciando un video sul giocatore al secondo post (consiglio di vederlo tutto per capire che tipo di giocare si tratti)

P.S: Scusate se non ho postato nel topic del giocatore, ma credo che questo vada inserito in questa sezione per discuterne.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,726
Reaction score
4,677
Premetto che non so nulla di questo giocatore, ma secondo te Galliani o chi per lui sa chi è sto qui? Lo sappiamo come acquista giocatori Gallina, calciatori bolliti indicati dai procuratori amici. Anche solo sperare scommesse e robe diverse è impensabile.

Per sapere chi arriverà bisogna stilare la lista di bidoni stile Sosa che i vari procuratori **** e camicia con Galliani vogliono sbolognare per farci qualche soldo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non abbiamo più posto per gli extracomunitari mi pare per quest'anno
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Premetto che non so nulla di questo giocatore, ma secondo te Galliani o chi per lui sa chi è sto qui? Lo sappiamo come acquista giocatori Gallina, calciatori bolliti indicati dai procuratori amici. Anche solo sperare scommesse e robe diverse è impensabile.

Per sapere chi arriverà bisogna stilare la lista di bidoni stile Sosa che i vari procuratori **** e camicia con Galliani vogliono sbolognare per farci qualche soldo.

Galliani è il cuoco mediocre che sa fare buoni piatti (non sempre) con ingredienti ottimi.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Lee Jae-sung si mangia a colazione la vasta maggior parte dei centrocampisti della serie B e l'altra piccola parte non è superiore al coreano. In serie A costano troppo per quello che ci serve.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,228
Reaction score
6,607
Non credo che sia nel intéresse cinese andare a prendere un coreano
 
Alto
head>