Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Scolari vicinissimo al Milan a Novembre scorso.

Felipe Scolari, il CT del Brasile, lo scorso Novembre è stato ad un passo dal Milan. E l'ammissione arriva dallo stesso allenatore tramite un'intervista riportata da Alfredo Pedullà":Allenare in Italia? recentemente c'è stato molto più di qualcosa. Ma avrei dovuto aspettare. Ed allora ho preferito tornare alla guida della Seleçaco. Ho promesso di non fare il nome del club e devo mantenere la promessa".

E sempre secondo Pedullà, il club al quale si riferisce Scolari è il Milan. Prima della trasferta di Napoli dello scorso Novembre c'erano stati grandi contatti tra il brasiliano ed il club rossonero. E Scolari è stato davvero ad un passo dalla panchina milanista. Poi una doppietta di El Shaarawy salvò Allegri. Se il Milan avesse perso anche quella partita, Felipao sarebbe diventato il nuovo tecnico.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    A posteriori, meglio così, visto che credo che con nessun altro saremmo arrivati 3° o avremmo fatto meglio.
    Da un lato un po' mi spiace perchè reputo Scolari un ottimo allenatore, anche se non so quanto adatto ad un club, oltretutto non brasiliano. Con le nazionali ha fatto grandi cose, con Chelsea ha fallito miseramente.

Amministratore L'avatar di Admin
    Sì, esatto. E' un CT, non un allenatore.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sì, esatto. E' un CT, non un allenatore.
    quotissimo. Ci avrebbe portato fuori dall'Europa al 100%

Ale
    Ospite
    mi è sempre piaciuto. un vero peccato

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Esonero dopo 3 partite.
    3

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    mi piace ma è un CT,nella situazione che avevamo non so quanto avrebbe aiutato.

Senior Member L'avatar di runner
    si certo visto che siamo il Milan - Brasil

hahahahaaa....

Allenatore non da club comunque e poi di calcio europeo non credo che ne capisca molto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.