Scolari è disperato per i mondiali. Adriano spera ?

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
Ma come? dai il Brasile è il calcio

non so quanti anni hai ma il 1994 per me brucia ancora.. non ho feeling con il calcio brasiliano, ho sempre amato l'idea di un calcio concreto e granitico, infatti sono un estimatore del calcio totale olandese.. in sudamerica se dovessi scegliere scelgo l'Argentina perchè dal mio punto di vista è come la seconda nazionale italiana
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Adriano è impresentabile dai...vabbè che pure Pato non scherza, ma almeno ha un fisico accettabile

Lo pensavo anch'io, però le foto dell'altro giorno direbbero il contrario. Poi è stato subito messo in campo, quindi vuol dire che non è impresentabile. Pato è morto psicologicamente. I tifosi gli giocherebbero contro.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Lo pensavo anch'io, però le foto dell'altro giorno direbbero il contrario. Poi è stato subito messo in campo, quindi vuol dire che non è impresentabile. Pato è morto psicologicamente. I tifosi gli giocherebbero contro.
Entrambi non sono da nazionale, punto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
B â l ô t ê l l ;409761 ha scritto:
Certo che se devono sperare in Adriano sono messi proprio male :facepalm:

Sono messi male si, ma questo articolo non è una provocazione, è verità. Il Brasile non ha un bomber, è la realtà.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Notizia spazzatura. I verdeoro sono coperti là davanti anche se manca Fred.
Leandro Damiao, Hulk, Derlei, Ederson, Luiz Adriano.... Ne hanno di punte..
Di livello assoluto sicuramente non sono.... ma che Scolari punti su Adriano o su Pato è chiaramente inverosimile
 
Alto
head>