Scolari è disperato per i mondiali. Adriano spera ?

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Chi ha scritto questo articolo è più alcolizzato di Adriano... Fred dopo mesi fuori dai campi proprio il weekend scorso è tornato al gol e sta continuando un lavoro specifico per il mondiale, per non parlare degli altri 200 attaccanti che in Brasile stanno facendo furore ma che in Italia nessun giornalista alcolista conosce... Date tempo al tempo e capirete che queste parole sono bestialità... Senza offesa, ma se fossi in voi la smetterei di riportare notizie di queste fonti perché tanto sono solo inutili e sciocche...
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Chi ha scritto questo articolo è più alcolizzato di Adriano... Fred dopo mesi fuori dai campi proprio il weekend scorso è tornato al gol e sta continuando un lavoro specifico per il mondiale, per non parlare degli altri 200 attaccanti che in Brasile stanno facendo furore ma che in Italia nessun giornalista alcolista conosce... Date tempo al tempo e capirete che queste parole sono bestialità... Senza offesa, ma se fossi in voi la smetterei di riportare notizie di queste fonti perché tanto sono solo inutili e sciocche...

Magari i miei problemi fossero aver bevuto troppo.:asd: In realtà dovevo informarmi su quanto sarebbe stato furoi Fred, e poi credo che comunque ci sarebbe Jo, mi sono dimenticato di scriverlo. Anche se so che sarà improbabile ho voluto riportarlo perchè ho visto che Adriano fisicamente stava messo benino, e se dovesse rientrare bene almeno verebbe portato come alternativa a Fred.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Magari i miei problemi fossero aver bevuto troppo.:asd: In realtà dovevo informarmi su quanto sarebbe stato furoi Fred, e poi credo che comunque ci sarebbe Jo, mi sono dimenticato di scriverlo. Anche se so che sarà improbabile ho voluto riportarlo perchè ho visto che Adriano fisicamente stava messo benino, e se dovesse rientrare bene almeno verebbe portato come alternativa a Fred.

:lol: non intendevo te ma il pollo che ha scritto l'articolo su sportmediaset... :lol:

A parte Jo ci sono almeno Alan Kardec, Walter, Hernane, Wallyson, Luiz Fabiano, Borges, Diego Tardelli, Leandro Damiao, Geovânio ed infine i due ex giocatori Pato e Adriano...

Adriano è messo benino in foto ma negli ultimi 24 mesi ha giocato 5 minuti su un campo da calcio... Farlo papabile per una convocazione è alcolismo puro... :lol:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
:lol: non intendevo te ma il pollo che ha scritto l'articolo su sportmediaset... :lol:

A parte Jo ci sono almeno Alan Kardec, Walter, Hernane, Wallyson, Luiz Fabiano, Borges, Diego Tardelli, Leandro Damiao, Geovânio ed infine i due ex giocatori Pato e Adriano...

Adriano è messo benino in foto ma negli ultimi 24 mesi ha giocato 5 minuti su un campo da calcio... Farlo papabile per una convocazione è alcolismo puro... :lol:

Anche secondo me è difficile. Però alla fine molti di quelli che hai detto sono tagliati fuori per il semplice fatto che non sono mai stati presi in considerazione finora. Secondo me se la giocheranno due tra Fred, Leandro Damiao e forse Luis Fabiano.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Secondo me il Brasile non è affatto il favorito per i Mondiali.
Certo, verrà avvantaggiato, questo è sicuro.
Ma Germania e Spagna sono superiori (la finale della Confederations fa poco testo, in quanto la Spagna ha avuto meno giorni per prepararla ed è uscita dalla semifinali contro l'Italia dove ha faticato e sofferto moltissimo). Paradossalmente, l'Italia ha un potenziale offensivo superiore a quello del Brasile, mentre i brasiliani hanno una difesa più solida e forte della nostra. Non vedo comunque così tante differenze tra Italia e Brasile: entrambe, considerando che sono le 2 Nazionali più importanti e vincenti di sempre, abbiamo avuto nazionali abissalmente più forti di queste. L'Argentina ha un attacco atomico, ma centrocampo e difesa non mi convincono.
La Germania è la grande favorita e ha tutto per vincere: se non va almeno in finale è un fallimento IMHO.
Se il Brasile è costretto a richiamare Adriano significa che è proprio messo malissimo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Dipende tutto dalla loro condizione psicologica. Adriano sembra avere molti più consensi di Pato. Considera che stando in Brasile non c'è il probloema dell'adattamento, dello spostarsi di nazione. E' un discorso anche di fiducia.

Adriano è impresentabile dai...vabbè che pure Pato non scherza, ma almeno ha un fisico accettabile
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,228
Diego Costa li ha proprio abbandonati. Comunque è vero, il Brasile non ha un centravanti forte dai tempi di Ronaldo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Vabbè a sto punto prendessero Pelè che a 73 anni dà sempre le piste ad Adriano.
 
Alto
head>