Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

O Animal L'avatar di O Animal
    Chi ha scritto questo articolo è più alcolizzato di Adriano... Fred dopo mesi fuori dai campi proprio il weekend scorso è tornato al gol e sta continuando un lavoro specifico per il mondiale, per non parlare degli altri 200 attaccanti che in Brasile stanno facendo furore ma che in Italia nessun giornalista alcolista conosce... Date tempo al tempo e capirete che queste parole sono bestialità... Senza offesa, ma se fossi in voi la smetterei di riportare notizie di queste fonti perché tanto sono solo inutili e sciocche...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Chi ha scritto questo articolo è più alcolizzato di Adriano... Fred dopo mesi fuori dai campi proprio il weekend scorso è tornato al gol e sta continuando un lavoro specifico per il mondiale, per non parlare degli altri 200 attaccanti che in Brasile stanno facendo furore ma che in Italia nessun giornalista alcolista conosce... Date tempo al tempo e capirete che queste parole sono bestialità... Senza offesa, ma se fossi in voi la smetterei di riportare notizie di queste fonti perché tanto sono solo inutili e sciocche...
    Magari i miei problemi fossero aver bevuto troppo. In realtà dovevo informarmi su quanto sarebbe stato furoi Fred, e poi credo che comunque ci sarebbe Jo, mi sono dimenticato di scriverlo. Anche se so che sarà improbabile ho voluto riportarlo perchè ho visto che Adriano fisicamente stava messo benino, e se dovesse rientrare bene almeno verebbe portato come alternativa a Fred.

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Magari i miei problemi fossero aver bevuto troppo. In realtà dovevo informarmi su quanto sarebbe stato furoi Fred, e poi credo che comunque ci sarebbe Jo, mi sono dimenticato di scriverlo. Anche se so che sarà improbabile ho voluto riportarlo perchè ho visto che Adriano fisicamente stava messo benino, e se dovesse rientrare bene almeno verebbe portato come alternativa a Fred.
    non intendevo te ma il pollo che ha scritto l'articolo su sportmediaset...

A parte Jo ci sono almeno Alan Kardec, Walter, Hernane, Wallyson, Luiz Fabiano, Borges, Diego Tardelli, Leandro Damiao, Geovânio ed infine i due ex giocatori Pato e Adriano...

Adriano è messo benino in foto ma negli ultimi 24 mesi ha giocato 5 minuti su un campo da calcio... Farlo papabile per una convocazione è alcolismo puro...

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    non intendevo te ma il pollo che ha scritto l'articolo su sportmediaset...

A parte Jo ci sono almeno Alan Kardec, Walter, Hernane, Wallyson, Luiz Fabiano, Borges, Diego Tardelli, Leandro Damiao, Geovânio ed infine i due ex giocatori Pato e Adriano...

Adriano è messo benino in foto ma negli ultimi 24 mesi ha giocato 5 minuti su un campo da calcio... Farlo papabile per una convocazione è alcolismo puro...
    Anche secondo me è difficile. Però alla fine molti di quelli che hai detto sono tagliati fuori per il semplice fatto che non sono mai stati presi in considerazione finora. Secondo me se la giocheranno due tra Fred, Leandro Damiao e forse Luis Fabiano.

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Va beh se devono sperare in un ex calciatore vuol dire che sono davvero alla frutta.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Secondo me il Brasile non è affatto il favorito per i Mondiali.
    Certo, verrà avvantaggiato, questo è sicuro.
    Ma Germania e Spagna sono superiori (la finale della Confederations fa poco testo, in quanto la Spagna ha avuto meno giorni per prepararla ed è uscita dalla semifinali contro l'Italia dove ha faticato e sofferto moltissimo). Paradossalmente, l'Italia ha un potenziale offensivo superiore a quello del Brasile, mentre i brasiliani hanno una difesa più solida e forte della nostra. Non vedo comunque così tante differenze tra Italia e Brasile: entrambe, considerando che sono le 2 Nazionali più importanti e vincenti di sempre, abbiamo avuto nazionali abissalmente più forti di queste. L'Argentina ha un attacco atomico, ma centrocampo e difesa non mi convincono.
    La Germania è la grande favorita e ha tutto per vincere: se non va almeno in finale è un fallimento IMHO.
    Se il Brasile è costretto a richiamare Adriano significa che è proprio messo malissimo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Dipende tutto dalla loro condizione psicologica. Adriano sembra avere molti più consensi di Pato. Considera che stando in Brasile non c'è il probloema dell'adattamento, dello spostarsi di nazione. E' un discorso anche di fiducia.
    Adriano è impresentabile dai...vabbè che pure Pato non scherza, ma almeno ha un fisico accettabile
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Jino
    Diego Costa li ha proprio abbandonati. Comunque è vero, il Brasile non ha un centravanti forte dai tempi di Ronaldo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    sempre avuto poca simpatia per il Brasile, vederli fallire clamorosamente in casa mi farebbe godere.
    Ma come? dai il Brasile è il calcio

Bannato
    Vabbè a sto punto prendessero Pelè che a 73 anni dà sempre le piste ad Adriano.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.