Scialpi contro Ornella Vanoni: "E' una vecchia mummia".

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,879
Reaction score
5,327
Il cantante Scialpi, reduce dall'ospitata nell'ultima puntata del talent canoro del sabato sera di Rai 1, Ora o Mai Più, condotto da Amadeus, si è mostrato molto critico verso la trasmissione ed Ornella Vanoni che è una delle coach, la quale aveva bocciato il look del cantante. "Quella mummia della Vanoni… purtroppo la demenza senile ci capiterà a tutti, per lei sarebbe già ora di essere in casa di cura da un pò" ha dichiarato sui social l'interprete di Rocking Rolling.

Poi non ha risparmiato affermazioni pesanti anche verso il programma di Amadeus: "Se non ci fossi stato io a farlo, col cacchio che quest’altro sabato ci entrano nei trend topics...Mamma mia che imbarazzo. Esperienza negativa, trasmissione bruttissima. Io non l’avevo vista la prima puntata e forse ho fatto bene altrimenti non mi vedevate lì".

Pertanto, già durante la diretta, Scialpi era apparso turbato dalle critiche che i giudici avevano espresso verso un altro ospite, ossia Amedeo Minghi, "colpevole" di essersi esibito con il suo successo "Vattene Amore" che non hanno apprezzato. "Bisogna giudicare la prova del concorrente e non la canzone, perchè altrimenti anche io posso dire a Red Canzian (uno dei coach del programma n.d.r.) che Piccola Katy non mi piace, fa schifo" aveva dichiarato Scialpi prima di esibirsi.
 
Alto
head>