Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Sarebbe un disastro tecnico ed economico
    .

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da S T B Visualizza Messaggio
    Mi ritengo un ignorante di calcio e di trattative, ma non si potrebbe andare dallo united e proporre un prestito con obbligo di riscatto l'anno prossimo quando ci saranno i soldi cinesi per Schweinsteiger? E' vero, c'è la storia dello stipendio, ma secondo me non si impunterebbe il giocatore. Anche oggi ho letto che augurava buona fortuna ai compagni per l'esordio in premier. Che ne pensate?
    Mi auguro di no.

Basta averlo seguito negli ultimi 12 mesi per poter dire che non è ne più ne meno di Montolivo.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Lui e wItsel sono le due mine vaganti che mi terrorizzano,
    ormai in europa li hanno proposti a tutti, ma giustamente nessuno li vuole,
    però purtroppo sono i tipici acquisti che mandano Galliani in overdose,
    ex top ora bolliti demotivati e costosissimi.

Member L'avatar di Old.Memories.73
    A mio parere non è un giocatore adatto per questo Milan
    La squadra va ricostruita da cima a fondo e per prima cosa vanno gettate le fondamenta
    Schweinsteiger è un giocatore ''costoso'' e sul viale del tramonto quindi non adatto a fare da ''base''
    Andrebbe bene inserito in un contesto già solido...e per questo se fossi un dirigente di una squadra che punta alla Champions un pensierino su di lui ce lo farei...all'occorrenza potrebbe ancora tirare fuori prestazioni da ''over''
    Ma in questo Milan non ce lo vedo proprio...

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Lui e wItsel sono le due mine vaganti che mi terrorizzano,
    ormai in europa li hanno proposti a tutti, ma giustamente nessuno li vuole,
    però purtroppo sono i tipici acquisti che mandano Galliani in overdose,
    ex top ora bolliti demotivati e costosissimi.
    Non li puoi confrontare i due però. Uno ha 32 anni, l'altro 27. Il tedesco è veramente bollito, il belga al top della sua carriera. Poi può non piacerti, ma ripeto, il paragone non esiste.

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non li puoi confrontare i due però. Uno ha 32 anni, l'altro 27. Il tedesco è veramente bollito, il belga al top della sua carriera. Poi può non piacerti, ma ripeto, il paragone non esiste.
    Vero, WItsel non rientra nella categoria dei top player bollit come il tedesco, ma resta scarso e costoso, sempre un grosso rischio rimane...

Member L'avatar di folletto
    Potrebbe andar via da Manchester solo gratis e dimezzandosi l'ingaggio, a quel punto sarebbe una mina vagante per noi se il pelato (come temo) ha ancora voce in capitolo
    Perdete ogni speranza o voi che amate......il Milan

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.