Schumacher ricoverato per trauma cranico. Incidente sugli sci

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
In mattinata,alle 11.00 ora italiana,sarà tenuta una conferenza stampa a Grenoble per fare chiarezza sulle condizioni di Schumacher.

Buon segno?
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
A me non me ne frega nulla...Non mi sono ancora dimenticato il suo tradimento!!Quando passò alla Mercedes..Quella sp0rca non me la scordo..Per il resto non gli auguri di certo di morire,ma se capita amen.
 

If Everyone Cared

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,905
Reaction score
9
Magari la dovrebbero fare su di te...Cosa ho detto di male?Ho solo espresso il mio parere..Non me ne frega e basta.Non gli auguro la morte!Intanto tu vai pure a Forum o da Barbara D'urso..Moralista.

qui si sta parlando di un uomo in fin di vita e tu la meni con la mercedes.
fai sul serio, sì?
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
A me non me ne frega nulla...Non mi sono ancora dimenticato il suo tradimento!!Quando passò alla Mercedes..Quella sp0rca non me la scordo..Per il resto non gli auguri di certo di morire,ma se capita amen.

E te dormi la notte dopo che scrivi queste cose?

L'Italia intera sta PIANGENDO PER QUESTA LEGGENDA, non ti puoi permette di dire certe cose in questa situazione. Scusatea ma io la penso cosi
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
A me non me ne frega nulla...Non mi sono ancora dimenticato il suo tradimento!!Quando passò alla Mercedes..Quella sp0rca non me la scordo..Per il resto non gli auguri di certo di morire,ma se capita amen.

l'uomo conta prima di tutto, lo sportivo passa in secondo piano
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
qui si sta parlando di un uomo in fin di vita e tu la meni con la mercedes.
fai sul serio, sì?

Il caso della Mercedes mi ha fatto semplicemente cadere tutta la stima che avevo per l'uomo che era Schumacher.
Capisci il concetto?Se non fosse andato alla Mercedes l'avrei ancora stimato come uomo e di conseguenza mi sarebbe importato ancora qualcosa di lui.Invece quel fatto ha cambiato tutto.
Scusate (per modo di dire ovviamente) se dico quello che penso e non piango per schumacher.
Di certo non gli auguro la morta,ma la cosa mi lascia indifferente.


E te dormi la notte dopo che scrivi queste cose?

L'Italia intera sta PIANGENDO PER QUESTA LEGGENDA, non ti puoi permette di dire certe cose in questa situazione. Scusatea ma io la penso cosi


Non mi posso permettere di dire che a me non me ne frega una cippa di schumi?Ma ce la fai?
Solo perchè lo piange l'italia intera significa che lo devi piangere pure io?
Va bene milo fai una bella cosa: Torna nel gregge insieme alle tue amiche pecore.


l'uomo conta prima di tutto, lo sportivo passa in secondo piano

Questo è poco ma sicuro,leggi la risposta che ho dato ad Everyone e capirai che a me è proprio caduto l'uomo e non lo sportivo.

E' cosi difficile da capire?
Ho solo detto che non mi importa di lui,mica ho detto che spero che muoia!
Quando andò alla Mercedes tutti a maledirlo,ora che sta male tutti amici..Insomma che ipocrisia questo mondo.
E lo ribadisco ancora non ho detto nulla di scandaloso.
Se un giorno stesse male Justin bieber credo che il 90% di voi direbbe "Eh va bè chissene frega" per me è la stessa identica cosa per Schumi,è cosi difficile da capire?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
A me non me ne frega nulla...Non mi sono ancora dimenticato il suo tradimento!!Quando passò alla Mercedes..Quella sp0rca non me la scordo..Per il resto non gli auguri di certo di morire,ma se capita amen.

Cioè uno sta morendo e si pensa alla Mercedes?! Ma chi se ne frega?! Come se fosse un reato poi.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Cioè uno sta morendo e si pensa alla Mercedes?! Ma chi se ne frega?! Come se fosse un reato poi.

ANCORA!Certo che avete sfracassato le p...e!
Ho già ampiamente spiegato per quale motivo ho tirato fuori la Mercedes e tu mi citi ancora quel commento?
Ho capito che è mattina presto,però insomma...
 

Similar threads

Alto
head>