Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Scholes critica il calcio inglese e loda la Juventus

    L'ex leggenda del Manchester United Paul Scholes durante un'intervista ha affermato: "non trovo il calcio d'elitè interessante da guardare come prima, specialmente quello inglese. Le persone dicono che il calcio inglese è il miglior calcio che c'e in giro. Credo che quello spagnolo sia di gran lunga il miglior campionato. La Germania ha squadre migliori. In Italia non ci sono tantissime squadre forti ma la Juventus batterebbe qualsiasi club di Premier come l'anno scorso contro il Manchester City sconfitto facilmente. Mi diverto di più a guardare il Salford che lo United." Infine una stoccata alla sua ex squadra: "eccetto Sergio Aguero, David Silva e Kevin De Bruyne non ci sono grandi calciatori in Premier. Giocano tutti nel campionato spagnolo, nel Bayern e nella Juventus. Sarà difficile vedere qui in futuro giocatori come Leo Messi e Neymar

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    4,950
    Da un certo punto di vista, non ha torto. La Premier è il campionato più spettacolare ed avvincente, ma non quello con le squadre più forti. Bayern, Real, Barca e Juve vincerebbero a mani basse, e forse anche l'Atletico.
    Le big inglesi da anni prendono sberle da chiunque in Europa.
    Probabilmente nei prossimi anni raggiungeranno il livello degli altri top club, perchè hanno troppi soldi, ma, al momento, sono ancora incomplete. Forse solo il City ha già le basi per essere competitivo anche per le prossime stagioni.

  4. #3
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    20,580
    Già aperto nell'altra sezione.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

    #BerlusconiVIA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.