Schneiderlin in uscita dallo United. C'è anche il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Secondo quanto riportato da fonti inglesi, dal The Sun, su Schneiderlin, centrocampista dello United che non rientra nei piani di Mourinho, quindi in uscita, ci sono diversi diversi club, tra i quali il Milan e la Juventus. Le pretendenti principali, comunque, sembrano essere Crystal Palace e Tottenham.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A mio parere degli 800 giocatori che ci hanno accostato non ne prenderemo più di 3/400...
 
  • Like
Reactions: Gas

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da fonti inglesi, dal The Sun, su Schneiderlin, centrocampista dello United che non rientra nei piani di Mourinho, quindi in uscita, ci sono diversi diversi club, tra i quali il Milan e la Juventus. Le pretendenti principali, comunque, sembrano essere Crystal Palace e Tottenham.

Mah, se è vero che Mourinho a gennaio ne vuole mandare via otto, prima di Schneiderlin proverei piuttosto a prendere uno tra Darmian, Rojo o Depay.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Io non so quale sarà il budget per il mercato di gennaio e nemmeno quanto questi cinesi avranno intenzione di spendere, ma nomi come Tolliso , Kessie , Boazer , Tielemans anche lo stesso Schneiderlin (Un po' meno)sono buoni prospetti.
Questi lo preferisco al tanto decantato Fabregas poi chiaro che se vogliono comprare Verratti non mi dispiacerebbe.
Adesso potete pure scrivere che con questi non vinci ect ect ect Ma preferisco un giovane ad una figurina panini.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Niente di che. Classico giocatore che viene da una squadra medio-piccola che fa una stagione ottima (e ce ne ha messo di tempo per farsi notare al Southampton), per poi giocare mediocremente nella big che puntalmente lo ha strapagato.
Certo è che se il Retarded One lo schifa per far giocare Herrera e Fellaini...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,115
Reaction score
262
Io non so quale sarà il budget per il mercato di gennaio e nemmeno quanto questi cinesi avranno intenzione di spendere, ma nomi come Tolliso , Kessie , Boazer , Tielemans anche lo stesso Schneiderlin (Un po' meno)sono buoni prospetti.
Questi lo preferisco al tanto decantato Fabregas poi chiaro che se vogliono comprare Verratti non mi dispiacerebbe.
Adesso potete pure scrivere che con questi non vinci ect ect ect Ma preferisco un giovane ad una figurina panini.

Ma Mikhytarian? Io prenderei lui che non sta giocando...dei tuoi nomi firmerei per Tielemans, Tolisso e Bazoer...mamma mia magari..
 
Alto
head>