Schira:"Higuain febbre diplomatica. Povero Milan...".

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
beh se è veramente già ceduto trovo giusto che non giochi.....poi per le modalità possiamo anche parlarne.

Probabilmente l'affare non era così vicino a realizzarsi , per cui hanno deciso di portalo a Gedda.
Sarebbe stato troppo sbagliato lasciarlo a casa.
Purtroppo ora si rendono un po' ridicoli con questa storia della febbre, ma finchè l'affare non è del tutto concluso è chiaro che si inventino di ogni , fà molta tristezza che considerino i tifosi dei poveri imbecilli che si bevono certe cose , ma tant'è.
Comunque io credo che questo mercato che pare ormai un mercato di bestiame, non possa col tempo che rendere questo sport sempre meno appetibile, sinceramente diventa difficile ormai affezionarsi a questi "professionisti" quando non sai neanche se staranno con te per più di 6 mesi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
il milan non ci perde niente.

però è un buffone, non l'ho mai goduto neanche al suo arrivo... ciao ciao
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,663
Reaction score
5,937
Povero Milan?
Si è visto come ha giocato bene l'argentino nell'ultima sfida contro la Juventus.
Ha strappato la palla di mano a Kessie sbagliando il rigore, non ha strusciato una palla e si è fatto pure cacciare fuori.

No Schira anche tu ti ci metti

quale povero Milan

è colpo dei giocatori cattivi cattivi
Ma per te i dirigenti sono colpevoli pure per il riscaldamento globale o il buco dell'ozono.
 

andrec21

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
341
Reaction score
19
Povero Milan nel senso di quante ce ne tocca subire, nel senso che non c'è limite al peggio.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Nicolò Schira della Gazzetta su Higuain:"Higuain ha qualche linea di febbre a poche ore dalla finale contro la Juventus. Sembra tanto una...febbre diplomatica come quelle che i ragazzini si fanno venire quando a scuola vogliono saltare una interrogazione! Povero Milan...".

Le news QUI --) http://www.milanworld.net/higuain-rischio-non-sta-bene-vt72060.html

Folklore puro, altro che Inter di Moratti, ormai siamo più ridicoli dell'Ascoli di Rozzi che spargeva il sale in campo per scaramanzia...
Fossi un tifoso di un altro club, riderei a crepapelle; e immagino sia questo l'obiettivo della "nuova" proprietà, esporre questo club al pubblico ludibrio!
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Maledetto infame... Sei solo un pezzo di sterco, almeno onorare la tua professione dimostrando di esserci fino all'ultima partita, che è una finale.
Uno sporco infame, gli auguro il peggio a livello calcistico.

Non c'entra nulla il tuo discorso.
Se è stato venduto è evidente che debba essere preservato in quanto non più un giocatore del milan.
Questi concetti sono figli di un calcio romantico che ormai di romantico non ha più niente. (purtroppo)

E allora visto che si parla di calcio professionistico andava dichiarato alla stampa che Higuain non e' disponibile in quanto inserito in una lista di trasferimento. Inventarsi l'influenza e' la soluzione peggiore che potessero immaginarsi. Non mi sembra vero che lo abbiano anche solo potuto pensare.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
E allora visto che si parla di calcio professionistico andava dichiarato alla stampa che Higuain non e' disponibile in quanto inserito in una lista di trasferimento. Inventarsi l'influenza e' la soluzione peggiore che potessero immaginarsi. Non mi sembra vero che lo abbiano anche solo potuto pensare.

E menomale che non sono l'unico a pensarla a questa maniera... mi sentivo quasi ********** ad essere inca....zato come una bestia... io lo prenderei a calci in bocca porca miseria, a lui e chi manda a dire alla stampa "sta a fa il trattamento, c'ha la febbre, c'ha l'unghia incarnita"... mi sento uno stupido anche solo a vederla sta partita, dopo queste prese per cul..o..

Dicono che SMS e Martial sono impossibili? Ok, come tifoso PRETENDO nomi di questo livello dopo le varie prese per ****.. senno disdico Sky, mediaset e tutta sta mer..da ! Non se ne può più.. Ma poi prima dinuna finale tutte queste voci e nessuno in società si fa sentire?????
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
situazione paradossale. Al di là della pochezza di Higuain come persona, il Milan ne esce per l'ennesima volta male. Finirà mai questo scempio?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,163
Reaction score
2,758
situazione paradossale. Al di là della pochezza di Higuain come persona, il Milan ne esce per l'ennesima volta male. Finirà mai questo scempio?

Beh comunque non appena sarà ufficiale l'addio qualcuno dovrà spiegare quanto meno la causa scatenante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,291
La situazione è molto semplice: tutti sanno ma ufficialmente non lo si può dire.

Capisco sia complicato da comprendere, ma la dinamica è che il giocatore è di fatto venduto, quindi non può scendere in campo per ragioni finanche ovvie (rischio infortuni, demotivazione, etc..) MA, poiché UFFICIALMENTE il trasferimento non è concluso l'esclusione deve essere giustificata in altro modo
 
Alto
head>