Schierate il Milan di De Boer

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5

Donnarumma

DeSciglio Zouma Romagnoli Antonelli

Bonaventura Kucka Paredes

Januzaj Bacca Jesé​
 

Isao

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,234
Reaction score
17
A me Gabbiadini piace molto per questo l'ho messo.. Poi é molto duttile nel caso di cessione di Bacca lo puoi mettere anche come centroavanti.

Come centravanti piace anche a me. E' la posizione che mi fa storcere il naso e mi fa preferire Mertens. Comunque il tuo ragionamento fila. In una fase di rinnovamento è intelligente preferire giocatori duttili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Leggo tutti i vostri commenti e vi giuro che avrei la forte tentazione di dare testate al muro!!!!!
Tutte formazioni sensate, tutti prospetti interessanti, tutti profili ideali. Uno a caso di voi preso e messo al posto di galliani farebbe di meglio. Berlusconi parla sempre di soldi ma non sono tutto : ci vogliono buonafede, competenza , lungimiranza .
Ad oggi io il mio centrocampo lo cambierei ad occhi chiusi con quello dell'empoli. E allora di che parliamo se paredes, zielinski e saponara sono meglio di montolivo e company???
Chiudiamo bottega perchè non c'è nulla da aggiungere.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Non mi metto qui a fare nomi specifici, dico solo che se arrivasse De Boer spero che si porti dietro almeno un paio di giocatori dall'Ajax.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Donnaruma

De Sciglio Benatia Romagnoli Antonelli

kucka Paredes Montolivo/Kovacic

Bazoer Gabbiadini/Milik Bonaventura

De Boer si porterebbe Bazoer e Milik e secondo me si potrebbe puntare al 3 posto senza spendere troppo, viste le cessioni di Bacca ecc. si arriverebbe a mettere sul mercato al netto delle cessioni 30/40 milioni
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,644
Reaction score
1,868
Donnarumma
Abate Zapata Romagnoli Antonelli
Kucka Jose Mauri Montolivo
Niang Matri Bonaventura
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,787
Reaction score
582
Donnarumma
Tete-Benatia-Romagnoli-Antonelli
Kucka-Wijnaldum-Depay
Januzaj-Bacca-Bonaventura
 
Alto
head>