Schick: Milan defilato. Juve e Inter in vantaggio.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
SArò folle io ma l'avrei preso al volo, in attacco visti i nomi per me impossibili io la clausola l'avrei pagata e piazzato titolare.
Concordo pienamente....e la motivazione l'ha data il Corvo...

paradossalmente è molto più conveniente prendere Shick a 25 mln che Belotti a 100.

Spendere (ammettiamo) 60 milioni di euro per un giocatore alla sua prima stagione da protagonista, non prendendo in considerazione Schick (che ne costa 25) è una follia perchè il Boemo ha già dimostrato di avere i numeri per diventare un grande giocatore...male che vada è sempre uno che ti fa 15 reti a stagione (ne ha fatte 11 partendo da riserva)
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Beh lo paragono a kaka perchè a sentir i giornalisti siamo di fronte al nuovo messia. La gioia? Come lo chiamano?
Io ho visto spesso la juve quest'anno e nelle azioni clou, nei gol ci ho visto il piede di cuadrado più di quello di dybala.
Pensa te.
Cuadrado 'strappa' di più il ritmo juve ma è molto meno pompato. Forse perchè ancora lo devono riscattare??
Questa volta il Chelsea ha fatto mettere l'OBBLIGO di riscatto
si sono stufati di fare regali...

poi su Schick sono convinto al 100% che farà una carriera alla Ibra
il talento si vede...!! è l'unico (record) che debutta andando in doppia cifra
l'altro record esiste come goal salendo dalla panchina.. e a mio padre che diceva che segnava solo perché gli altri erano stanchi..
le coincidenze hanno voluto che avvenuto l'infortunio di Muriel che l'ha portato titolare con tanto di continuazione delle sue rete(alcune di pregevole fattura)

quindi spero che se veramente andrà via (ho i miei dubbi) si muoveranno verso giugno/agosto e il Milan avrà messo apposto difesa e centrocampo e proverà a strapparlo alla concorrenza.. potrebbero trattarlo di nascondo anche adesso x quel che ne sappiamo :wub:
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Quoto.
Dybala è pompatissimo perchè gioca nella JuveMia<3
Schick io lo prenderei, ma dopo i vari Morata,Aubameyang,Belotti etc...
Se ci sono soldi per entrambi ottimo, se no priorità ad un attaccante pronto (o semipronto come Belotti)

certo, invece kakà giocava nel Forlimpopoli
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
paradossalmente è molto più conveniente prendere Shick a 25 mln che Belotti a 100.

Sono d'accordo, anche perché secondo me sebbene Belotti diventerà quasi sicuramente un ottimo calciatore io non intravedo la classe del fuoriclasse assoluto, che vedo più in Shick nonostante sia ancora un po' acerbo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,133
Reaction score
25,856
Questa volta il Chelsea ha fatto mettere l'OBBLIGO di riscatto
si sono stufati di fare regali...

poi su Schick sono convinto al 100% che farà una carriera alla Ibra
il talento si vede...!! è l'unico (record) che debutta andando in doppia cifra
l'altro record esiste come goal salendo dalla panchina.. e a mio padre che diceva che segnava solo perché gli altri erano stanchi..
le coincidenze hanno voluto che avvenuto l'infortunio di Muriel che l'ha portato titolare con tanto di continuazione delle sue rete(alcune di pregevole fattura)

quindi spero che se veramente andrà via (ho i miei dubbi) si muoveranno verso giugno/agosto e il Milan avrà messo apposto difesa e centrocampo e proverà a strapparlo alla concorrenza.. potrebbero trattarlo di nascondo anche adesso x quel che ne sappiamo :wub:

Che sia forte non ho dubbi però aspetto di vederlo meglio perchè questa serie A e queste difese mi convincono poco.
Fossero state le difese di 10 anni fa questi certamente sarebbero numeri da paura.
Ma in questa serie A, nella quale superano i 20 gol in tantissimi, le valutazioni vanno fatte con attenzione.
Solitamente però un ragazzo che ha velocità, tecnica e tiro non può che fare bene come punta.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
posso aggiungere che il ragazzo dispone di cose che non si vedevano da un bel po in serie A
cioè scartare e arrivare in porta da solo facendosi 30 metri di campo...

nonostante l'altezza possiede una notevole agilità/velocità.. è davvero forte ragazzi
e secondo me e molti altri allenatori.. la serie A rimane il campionato più difficile del mondo
invece anni fa era il campionato più bello :capa:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,645
Reaction score
2,881
Praticamente o ci ritroviamo Belotti.. oppure ci troviamo Kalinic/Dzeko babba bia

Benzema MOrata Abucoso ecc lasciamo stare, non arriveranno mai.

Ahahahah sì la situazione sembra alquanto grottesca...a meno che non ci sia qualche colpo "internazionale" a sorpresa (che comunque mi farebbe meno contento di Belotti), non ci sono vie di mezzo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Sono d'accordo, anche perché secondo me sebbene Belotti diventerà quasi sicuramente un ottimo calciatore io non intravedo la classe del fuoriclasse assoluto, che vedo più in Shick nonostante sia ancora un po' acerbo

esattamente, con tutta la stima che ho per Belotti ma a noi serve un attaccante completo. Shick potrebbe diventarlo, così come Dollberg. Se però vogliamo andare su gente già affermata io prenderei Lacazzette, stravedo per questo giocatore, oppure Morata.
 
Alto
head>