Schick: Juve in pole. Ma nell'asta c'è anche il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,327
Reaction score
26,612
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la Juventus è la squadra in primissima fila per aggiudicarsi l'attaccante della Samp, Schick. I bianconeri sono disponibili a pagare i 25 milioni della clausola. Nell'asta che potrebbe scatenarsi, però, ci sono anche Milan, Inter, Napoli e Roma.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la Juventus è la squadra in primissima fila per aggiudicarsi l'attaccante della Samp, Schick. I bianconeri sono disponibili a pagare i 25 milioni della clausola. Nell'asta che potrebbe scatenarsi, però, ci sono anche Milan, Inter, Napoli e Roma.
Mi pare già a Torino, lo ha detto Sabatini, che ci ha provato in mille modi per lui. Fidiamoci. :sisi:
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Il giocatore ha una clausola...chi trova l'accordo con lui e la paga vince. Non credo possano esserci molte aste a riguardo, se non legate ad ingaggio e a promesse future.

Mi pare già a Torino, lo ha detto Sabatini, che ci ha provato in mille modi per lui. Fidiamoci. :sisi:

Sabatini è una vecchia volpe...io sono dell'idea che la partita non è chiusa e che lui avrebbe tanta voglia di dimostrare che l'Inda può competere sul mercato con la Juve. Piuttosto...sensazione personale...per me noi siamo fuori dai giochi sul giocatore...anche per scelta (non fosse altro che ci siamo arrivati tardi perchè le ns priorità al momento sono i titolari).
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, la Juventus è la squadra in primissima fila per aggiudicarsi l'attaccante della Samp, Schick. I bianconeri sono disponibili a pagare i 25 milioni della clausola. Nell'asta che potrebbe scatenarsi, però, ci sono anche Milan, Inter, Napoli e Roma.

Agente ha detto che Schick ci sta pensando..
quindi le voci dei vantaggi mi paiono sciocchezze

Decide lui... se rimanere o si sceglie il progetto migliore
dipende tutto da lui
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Intervenire in tutte le trattative gobbe...
e rubargli più giocatori possibile...

devono iniziare ad abituarsi ad abbassare la cresta, ladri manigoldi...
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Per me questo e' un predestinato, ha il "tocco" del fuoriclasse. Chi lo prende fa l'affare
 
Alto
head>