Schick è della Roma. E' fatta.

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Come riportato da Sky, è fatta per il passaggio di Schick alla Roma. I giallorossi poco fa hanno trovato l'accordo con la Sampdoria. Battuta la concorrenza di Inter e Juventus. I giallorossi lo hanno pagato 38 milioni di euro.

Deve dimostrare tutto, è una scommessa a tutti gli effetti. Cifra esosa, tanto quanto AndrèSilva, vero. Silva comunque non sfigura affatto nel Portogallo e a mio avviso è più completo potenzialmente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Lo ha detto chiaramente anche Giampaolo che non è un esterno.
Magari imparerà, ma ci vorrà tempo e la Roma al momento non ha esterni a destra

strano certe volte lo metteva lì XD
poi ho sentito i vari esperti del mercato che diceva che nelle giovanili
giocava proprio come attaccante esterno...
chi mente?
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,619
Deve dimostrare tutto, è una scommessa a tutti gli effetti. Cifra esosa, tanto quanto AndrèSilva, vero. Silva comunque non sfigura affatto nel Portogallo e a mio avviso è più completo potenzialmente.

scommessa si ma un po meno rispetto a Silva
Schick è andato in doppia cifra in serie A
pur essendo un panchinaro che subentrava quasi sempre
solo verso la fine ha incominciato ad essere titolare x via dell'infortunio di Muriel
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
E tanto quanto lui è una scommessa

Come volevasi dimostrare. Non parlo di te nello specifico, ma prendo questo commento come paradigma: quando fino a qualche giorno fa sembrava dovesse andare da Suning, si levavano da qua sopra ululati di dolore e terrore. Il nuovo Van Basten, il nuovo Ibra, noi abbiamo preso la sòla Andrè Silva allo stesso prezzo, il mago Sabatini.

Ora è tornato ad essere una scommessa.

Adesso si passa dritti a Keità, il nuovo Eto'o o Weah. Speriamo lo prendano davvero, e non vada a Juve o Napoli. Voglio divertirmi a leggere le reazioni qui.

Olè olè.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
Come riportato da Sky, è fatta per il passaggio di Schick alla Roma. I giallorossi poco fa hanno trovato l'accordo con la Sampdoria. Battuta la concorrenza di Inter e Juventus. I giallorossi lo hanno pagato 38 milioni di euro.

Talento pazzesco, ma voglio vedere come lo useranno nel sistema della Roma.
L'importante è che non sia andato da quelli là.
 
C

Crox93

Guest
Come volevasi dimostrare. Non parlo di te nello specifico, ma prendo questo commento come paradigma: quando fino a qualche giorno fa sembrava dovesse andare da Suning, si levavano da qua sopra ululati di dolore e terrore. Il nuovo Van Basten, il nuovo Ibra, noi abbiamo preso la sòla Andrè Silva allo stesso prezzo, il mago Sabatini.

Ora è tornato ad essere una scommessa.

Adesso si passa dritti a Keità, il nuovo Eto'o o Weah. Speriamo lo prendano davvero, e non vada a Juve o Napoli. Voglio divertirmi a leggere le reazioni qui.

Olè olè.

Io personalmente, come Silva e Keita, li considero grandi talenti POTENZIALI.
Il che vuol dire che diventeranno grandi o grandissimi campioni ma che ora sono solo scommesse.
E personalmente vale sia per noi che per chiunque altro
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Io personalmente, come Silva e Keita, li considero grandi talenti POTENZIALI.
Il che vuol dire che diventeranno grandi o grandissimi campioni ma che ora sono solo scommesse.
E personalmente vale sia per noi che per chiunque altro

Io ho una domanda che mi frulla in testa. Vada per Schick, ma 'sto fenomeno Keità che si può prendere a meno di 30, perché non viene non dico cercato, ma nemmeno pensato da alcun club europeo? Perché il Liverpool va a spendere 50 per Salah invece di 30 per questo? Dembelé a 150 invece di questo a 30?

Poi mi torna in mente il duello all'ultimo sangue per Kondogbia due estati fa, di cui purtroppo fummo parte in causa, mentre il resto dell'Europa rideva incredula, e mi spiego tutto.

La serie A è autoreferenziale in modo ridicolo.
 

.Nitro

Junior Member
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
366
Reaction score
11
Shick è un grandissimo acquisto,questo è un'altro livello,tra lui e Silva avrei preso il primo tutta la vita.
 
Alto
head>