Schick è della Juve, Ferrero conferma e su Pallotta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,758
Reaction score
5,563
E' fatta Schick è della Juventus a confermarlo è lo stesso Ferrero a Pagine Romaniste: "Schick? E' della Juve, Pallotta lo aveva chiesto, ma la Roma non ha i soldi. Dovete dire a Pallotta di mettere i soldi".
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Vabbè, si era capito. Complimenti a loro.

Ma sto coso qui da che pulpito parla ?
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
E' fatta Schick è della Juventus a confermarlo è lo stesso Ferrero a Pagine Romaniste: "Schick? E' della Juve, Pallotta lo aveva chiesto, ma la Roma non ha i soldi. Dovete dire a Pallotta di mettere i soldi".

La frase su Pallotta poteva risparmiarsela.
Solita pagliacciata.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,173
E' fatta Schick è della Juventus a confermarlo è lo stesso Ferrero a Pagine Romaniste: "Schick? E' della Juve, Pallotta lo aveva chiesto, ma la Roma non ha i soldi. Dovete dire a Pallotta di mettere i soldi".

Peccato, ma d'altronde se giochi da solo vinci sempre.
Ah, vorrei sottolineare che quelli che potrebbero comprare Messi e CR7 stavano lavorando sul giocatore da novembre. Che potenza.
 
C

Crox93

Guest
Scontatissimo.
Gli auguro tanta panchina e un bel crociato che salta :)
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
L'ho sempre detto che era un acquisto che solo la Juve poteva permettersi (e non mi riferisco alla parte economica). Andranno avanti con Dybala e Higuain e lasceranno maturare il ceco in tranquillità, magari in prestito.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha caratteristiche diverse, ma non è migliore del tanto bistrattato Babacar.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,217
Reaction score
11,726
Noi abbiamo bisogno di certezze. Concentriamoci su Morata, per prendere anche i talenti occorre porre prima le fondamenta. E le fondamenta per noi oggi sono un grande attaccante e un grande centrocampista.
 
Alto
head>