Scherzo Iene a Paolo Brosio, lo chiama il Papa. E lui si infuria

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Scherzo telefonico de Le Iene a Paolo Brosio, che si è letteralmente infuriato bloccando la messa in onda in occasione della prima puntata stagionale della trasmissione. E' andata così: un inviato delle Iene ha chiamato Brosio fingendosi Papa Francesco e facendogli i complimenti per il nuovo libro "Nella terra delle Meraviglie". Dopo essersi reso conto che si trattava di uno scherzo, lo scrittore sarebbe andato su tutte le furie bloccando la liberatoria per la messa in onda.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Madò Brosio c'ha la cocaina che gli esce anche dalle orecchio. L'ho visto e sentito parlare in diversi video ed è proprio fuori di melone
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Purtroppo mi unisco anchio al disprezzo per brosio, non so poi magari è davvero cambiato ed è diventato un santo, ma non lo sopporto proprio.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Brosio quando parla della sua conversione, intende il momento in cui ha cominciato a sniffare.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,209
Reaction score
1,159
Peccato,sarebbe stato bello assistere alla pubblica umiliazione di Paolo "la narice" Brosio.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Legrottaglie 2.0
No dai, legrottaglie sembra davvero una brava persona e mi ispira fiducia, brosio sa proprio di meschino invece, per me stan su due pianeti differenti.

Son ovviamente mie sensazione non conoscendo assolutamente nulla dei due :pat:
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
solo disprezzo per quest'uomo, ha messo incinta una ragazza di 16 anni constringendola ad abortire, che schifo di persona
 
Alto
head>