Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Scherzo Iene a Paolo Brosio, lo chiama il Papa. E lui si infuria

Scherzo telefonico de Le Iene a Paolo Brosio, che si letteralmente infuriato bloccando la messa in onda in occasione della prima puntata stagionale della trasmissione. E' andata cos: un inviato delle Iene ha chiamato Brosio fingendosi Papa Francesco e facendogli i complimenti per il nuovo libro "Nella terra delle Meraviglie". Dopo essersi reso conto che si trattava di uno scherzo, lo scrittore sarebbe andato su tutte le furie bloccando la liberatoria per la messa in onda.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Localit
    UK
    ahahahha fantastico

Mad Brosio c'ha la cocaina che gli esce anche dalle orecchio. L'ho visto e sentito parlare in diversi video ed proprio fuori di melone

Purtroppo mi unisco anchio al disprezzo per brosio, non so poi magari davvero cambiato ed diventato un santo, ma non lo sopporto proprio.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Mad Brosio c'ha la cocaina che gli esce anche dalle orecchio. L'ho visto e sentito parlare in diversi video ed proprio fuori di melone
    Legrottaglie 2.0

Bannato
    Brosio quando parla della sua conversione, intende il momento in cui ha cominciato a sniffare.

Member L'avatar di esjie

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Peccato,sarebbe stato bello assistere alla pubblica umiliazione di Paolo "la narice" Brosio.
    I am the one who KNOCKS!

Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Legrottaglie 2.0
    No dai, legrottaglie sembra davvero una brava persona e mi ispira fiducia, brosio sa proprio di meschino invece, per me stan su due pianeti differenti.

Son ovviamente mie sensazione non conoscendo assolutamente nulla dei due

Bannato
    solo disprezzo per quest'uomo, ha messo incinta una ragazza di 16 anni constringendola ad abortire, che schifo di persona

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.