Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Molto bello quello di Pappalardo, gli altri abbastanza penosi. Oltre ad essere banali finiscono troppo in fretta ed in modo brusco, hanno paura a spingersi troppo in là.
    Gran bella gnocca comunque la tipa di Immobile.
    Hanno voluto fare scherzi più brevi rispetto alla scorsa edizione con Le Iene dove divennero più lunghi, ma totalmente privi del momento clou che spinge la vittima a sclerare e, magari, dare le botte a qualcuno. Tipo con Immobile mi aspettavo arrivasse il finto amante della fidanzata per litigarci, invece no, si è presentato subito con il cartello "Scherzi a Parte". Pure con Amanda Lear un grosso mah. Eppure Bonolis aveva detto che non sarebbero mancati momenti di imprecazione delle vittime, magari nella prima puntata hanno messo i peggiori. Speriamo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7vinte
    Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Hanno voluto fare scherzi più brevi rispetto alla scorsa edizione con Le Iene dove divennero più lunghi, ma totalmente privi del momento clou che spinge la vittima a sclerare e, magari, dare le botte a qualcuno. Tipo con Immobile mi aspettavo arrivasse il finto amante della fidanzata per litigarci, invece no, si è presentato subito con il cartello "Scherzi a Parte". Pure con Amanda Lear un grosso mah. Eppure Bonolis aveva detto che non sarebbero mancati momenti di imprecazione delle vittime, magari nella prima puntata hanno messo i peggiori. Speriamo.
    Concordo
    "Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perché in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore"

S.S. Papa Benedetto XVI

NO ALL'ABORTO, SI ALLA VITA!

Esordio peggiore di sempre della trasmissione: solo 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share.

Citazione Originariamente Scritto da fabri47 Visualizza Messaggio
    Esordio peggiore di sempre della trasmissione: solo 3.784.000 spettatori pari al 20.3% di share.
    Ascolto meritato per tre motivi:
    1) Non puoi per anni regalare la serata del venerdì sera mettendo Il segreto ed i film in replica.
    2) Su Canale 5 la gente vuole il Bonolis caciarone e non i monologhi da stand up comedian americano, l'ascolto di Music lo ha dimostrato.
    3) Scherzi peggiori di sempre.

P.S: Bonolis come Fazio, tanti soldi guadagnati e tanti flop (in questi ultimi anni però, precisiamo), mammamia.

Senior Member L'avatar di Hellscream
    L'unica cosa bella è stata la visione di quella gran gnocca della moglie di Immobile.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

Senior Member L'avatar di Lorenzo 89
    La gente che ancora guarda ste robe mi sorprende. Per quanto mi riguarda la televisione la possono pure bruciare, l'unico canale per me degno di interesse è Discovery Science, il resto è pattume.

Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora che mandino lo scherzo a cruciani, probabilmente settimana prossima
    Su wikipedia c'è scritto alla terza puntata.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.