Scherzi a Parte 2015. Tutti gli scherzi.Video Streaming. Brosio e co

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Edizione 2015 di Scherzi a parte (si continua da qui http://www.milanworld.net/scherzi-parte-con-bonolis-e-le-iene-vt24587.html ) condotta da Paolo Bonolis e dalle Iene.

Ieri, 12 Gennaio, è andata in onda la prima puntata.

Ecco, di seguito, il video di tutti gli scherzi. Compreso quello a Paolo Brosio che tanto sta facendo parlare.

In questo topic inseriremo i video di tutti gli scherzi (in streaming) dell'edizione 2015. Di tutte le puntate della trasmissione.



N.B. copiare ed incollare i link nella barra degli indirizzi del browser


Gli scherzi andati in onda ieri 19 Gennaio 2015

Scherzo a Francesca Cipriani - ) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-francesca-cipriani_503.shtml

Scherzo a Bruno Barbieri -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-bruno-barbieri_506.shtml

Scherzo a Nina Moric -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-nina-moric_505.shtml

Scherzo a Pupo -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-pupo_504.shtml

Scherzo a Paolo Ruffini - scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-paolo-ruffini_502.shtml


Scherzo a Paolo Brosio -) video.mediaset.it/video/scherziaparte/scherzi/507195/lo-scherzo-a-paolo-brosio.html

Scherzo a Razzi -) video.mediaset.it/video/scherziaparte/scherzi/507207/lo-scherzo-ad-antonio-razzi.html

Scherzo ad Amadeus -) video.mediaset.it/video/scherziaparte/scherzi/507194/lo-scherzo-ad-amadeus.html

Scherzo a Parenzo -) video.mediaset.it/video/scherziaparte/scherzi/507203/lo-scherzo-a-david-parenzo.html

Scherzo ad Alba Parietti -) video.mediaset.it/video/scherziaparte/scherzi/507215/lo-scherzo-ad-alba-parietti.html
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,999
Reaction score
27,291
Brosio avrebbe dovuto chiudere con un bel bestemmione. Si sarebbe riscattato.

Mi chiedo una cosa: è possibile che, lavorando a Mediaset e guardando la tv, non conoscesse quell'idiota di Matano? Boh...
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Brosio avrebbe dovuto chiudere con un bel bestemmione. Si sarebbe riscattato.

Mi chiedo una cosa: è possibile che, lavorando a Mediaset e guardando la tv, non conoscesse quell'idiota di Matano? Boh...

me lo sono chiesto anche io...lo scherzo è cmq del settembre 2013...matano forse in quel momento non era famosissimo...???
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pur non essendo assolutamente credente, ho trovato di cattivo gusto mandare in onda lo scherzo di Brosio. Ci può stare che non potessero prevedere una simile reazione, ma a quel punto mi sarei limitato a dare le scuse e non trasmettere.

PS:Matano è di una tristezza imbarazzante.
 
U

Underhill84

Guest
L'unico scherzo che mi ha fatto ridere è stato quello di Amadeus. Iniziato in modo banalissimo, ma il finale è stato esilarante.
Decente anche quello alla Parietti ma al contrario di quello di Amadeus il finale è stato troppo banale

Parenzo noioso... Razzi da solo fa ridere/piangere... Brosio boh... lo hanno mortificato, per me credente o meno hanno passato il limite.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,778
Reaction score
2,981
Cmq erano migliori gli scherzi precedenti, duravano di meno ed erano anche fatti meglio....il top quello di ravanelli
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Cmq erano migliori gli scherzi precedenti, duravano di meno ed erano anche fatti meglio....il top quello di ravanelli

E perchè quelli ad Amendola e a Clemente Russo???XD

Cmq concordo, erano migliori ed era meglio anche in studio con i scherzi improvvisi agli ospiti.
 
Alto
head>