Scherzi a Parte 2015. Tutti gli scherzi.Video Streaming. Brosio e co

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ruffini è sempre uno spettacolo pietoso, che siano film, tv o vita reale :ph34r:
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,901
Reaction score
3,141
Alcuni comunque son veramente fatti male, e poi anche Bonolis mi da l'impressione di non farcela a trascinare da solo il programma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Gli scherzi andati in onda ieri 19 Gennaio 2015

Scherzo a Francesca Cipriani -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-francesca-cipriani_503.shtml

Scherzo a Bruno Barbieri -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-bruno-barbieri_506.shtml

Scherzo a Nina Moric -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-nina-moric_505.shtml

Scherzo a Pupo -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-pupo_504.shtml

Scherzo a Paolo Ruffini -) scherziaparte.mediaset.it/video/2015/scherzi/lo-scherzo-a-paolo-ruffini_502.shtml
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,284
A Nina Moric l'idea dell'uomo con le pere intrigava parecchio, si vedeva bene.
Altro che scherzo :asd:
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Quello di Brosio vince su tutti, sarà perchè mi sta poco simpatico. Anche quello di Pupo non scherza, però mi pare strano che tanti mesi che l'imitatore lo contattava, Pupo non aveva scoperto che non si trattasse del vero De Sica. Ruffini fà semplicemente pena, ma l'avete sentita l'intervista con Bonolis? A stento mette due parole corrette in Italiano insieme e questi sono i registi che fanno più incassi nel nostro cinema "comico", che tristezza.
Pur non essendo assolutamente credente, ho trovato di cattivo gusto mandare in onda lo scherzo di Brosio. Ci può stare che non potessero prevedere una simile reazione, ma a quel punto mi sarei limitato a dare le scuse e non trasmettere.

PS:Matano è di una tristezza imbarazzante.
Per far trasmettere gli scherzi devi firmare la liberatoria, Brosio l'ha firmata e quindi lo scherzo è stato mandato in onda.
 
Alto
head>