Schelotto e Silvestre non convocati per il ritiro

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
Niente da fare per i 2 argentini, Mazzarri non li vuole.

Dopo aver tentato di liberarsene mettendoli sul mercato, l'Inter passa alle maniere forti.
I 2 giocatori non sono stati convocati per il ritiro a Pinzolo e sono ufficialmente sul mercato, costretti a trovarsi un'altra squadra.

Il difensore finora ha continuamente rifiutato la destinazione Parma, rallentando anche la trattativa per Belfodil.
L'ala nerazzurra invece è destinata ad un ritorno all'Atalanta.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
dite quello che volete ma secondo me fanno bene,sti balordi che non accettano i trasferimenti vanno trattati così,queste sono società che per colpa dell bizze di sti esaltati perdono milioni e strategie pianificate. Se si voleva davvero vendere robinho lo spedivi in brasilee lo facevi rimanere li idem se si vuole vendere boateng o tutto il ****ume che abbiamo.

Sconcertato per schelotto,sto essere dovrebbe fare il predicatore per la grazia che ha avuto nel segnarci nel derby
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Mi era parso di capire che Schelotto a Bergamo non fosse più persona tanto gradita::p:, e pare guadagni più di un milione fino al 2017.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,244
Reaction score
4,048
Schelotto a Bergamo non lo possono più vedere, un ritorno mi stupirebbe...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
dite quello che volete ma secondo me fanno bene,sti balordi che non accettano i trasferimenti vanno trattati così,queste sono società che per colpa dell bizze di sti esaltati perdono milioni e strategie pianificate. Se si voleva davvero vendere robinho lo spedivi in brasilee lo facevi rimanere li idem se si vuole vendere boateng o tutto il ****ume che abbiamo.

Sconcertato per schelotto,sto essere dovrebbe fare il predicatore per la grazia che ha avuto nel segnarci nel derby

pure io sarei favorevole ad un trattamento del genere per certi cessi che abbiamo in rosa, ma poi c'è il rischio che questi ultimi denuncino la società per mobbing. <_<
l'alternativa è farli marcire in tribuna.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io ancora non ci credo che per colpa di un paracarro come Schelotto non abbiamo vinto il derby di ritorno. E pensare che quello pseudo CT che abbiamo l'ha pure convocato in Nazionale...
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
dite quello che volete ma secondo me fanno bene,sti balordi che non accettano i trasferimenti vanno trattati così,queste sono società che per colpa dell bizze di sti esaltati perdono milioni e strategie pianificate. Se si voleva davvero vendere robinho lo spedivi in brasilee lo facevi rimanere li idem se si vuole vendere boateng o tutto il ****ume che abbiamo.

Sconcertato per schelotto,sto essere dovrebbe fare il predicatore per la grazia che ha avuto nel segnarci nel derby

Secondo me invece fanno malissimo a fare una cosa del genere.
Cioè dai Schelotto l'hanno comprato 6 mesi fa e già lo vogliono mandare via perchè Mazzarri senza aver mai visto un suo allenamento non lo vuole.
Se pensavano di cacciarlo dopo 6 mesi potevano prenderlo in prestito
 
Alto
head>