Schalke 04 - Real Madrid : 26 Febbraio 2014 ore 20,45

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ancelotti ha trovato l'equilibrio: non penso che il Bayern possa reggere
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Ok grande Real, grande Ronaldo, grande Bail e bla bla bla...però lo Shalke, ed in particolare il portiere e i difensori, ieri avrebbe preso gol da chiunque, anche da Matri...nemmeno in lega pro si vedono difensori tanto osceni...il portiere poi un pirla all'ennesima potenza: usciva a valanga su chiunque facendosi uccellare regolarmente :asd:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Credo sempre di più che quest'anno arriverà la decima e occhio al double. In ogni caso Carletto entrerebbe nella leggenda vincendo Champions(due) col Milan e col Real Madrid ma soprattutto mi farebbe rimangiare quanto detto sulla sua "senilità" calcistica del dopo Milan in poi.
 

alexxx19

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
536
Reaction score
83
secondo me grande merito di carletto è stato anche quello di trovare il modo di far giocare di maria, da mezz ala sta facendo veramente bene e ieri ho visto che ripiegava spesso in difesa
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Real Madrid è nel momento migliore della stagione, quindi è abbastanza normale che asfalti chiunque. Bisogna vedere in che condizioni saranno fra un paio di mesi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ha trovato l'equilbrio, non perde da 26 partite. Di sicuro questo Real si può giocare la coppa. Io tifo Carletto!
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,874
Reaction score
3,108
mi spiace per Ancelotti ma il Real non deve vincerla. Ci tengo troppo al palmares
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Credo sempre di più che quest'anno arriverà la decima e occhio al double. In ogni caso Carletto entrerebbe nella leggenda vincendo Champions(due) col Milan e col Real Madrid ma soprattutto mi farebbe rimangiare quanto detto sulla sua "senilità" calcistica del dopo Milan in poi.

diventerebbe l'unico allenatore insieme a quello del Liverpool degli anni 70-80 a vincere 3 Champions
 
Alto
head>