Scegliete l' ala sinistra

Ala sinistra preferita?


  • Votanti
    39

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Salve, in questi giorni farò un sondaggio per ogni ruolo (modulo 433, escluso portiere) e alla fine pubblicherò la formazione con tutti i vincitori. Regole semplici : votate chi preferireste se (SE!) i cinesi decidessero di acquistare in quel ruolo. Le opzioni sono 10, ho evitato obbiettivi irrealizzabili, se il vostro preferito è realizzabile ma non è fra le opzioni, commentate e conterà come voto. Avete più voti a disposizione se due o più giocatori per voi sono perfettamente alla pari.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sanchez tra questi è nettamente il più forte. Il problema è che costa, quanto, 50 milioni? Più l'ingaggio che va dai 10 milioni a salire. Se arriva Alexis dubito prenderemo un altro attaccante.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
[MENTION=2837]antonio92[/MENTION] ma il difensore centrale da mettere vicino a Romagnoli?
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
930
Reaction score
0
Sanchez tra questi è nettamente il più forte. Il problema è che costa, quanto, 50 milioni? Più l'ingaggio che va dai 10 milioni a salire. Se arriva Alexis dubito prenderemo un altro attaccante.

E' in scadenza nel 2018, e non rinnoverà.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Voto Isco. Sanchez per un Milan fuori dalla champions è improponibile. Poi ha un ingaggio mostruoso
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Il più forte adesso è Sanchez, il più forte tra 2-3 anni sarà Keita Balde. Isco è più un Bonaventura, nel senso che ala del 4-3-3 è un pò adattato era abituato a farlo come esterno del 4-4-2 che è un altro lavoro. Comunque non lo schifo di certo.

In generale visto che l'obbiettivo è tornare ad essere competitivi per la champions in 3-4 anni mi prendo quello che allora sarà il più forte: Keita Baldè.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sanchez tra questi è nettamente il più forte. Il problema è che costa, quanto, 50 milioni? Più l'ingaggio che va dai 10 milioni a salire. Se arriva Alexis dubito prenderemo un altro attaccante.

Io penso che se prendessimo Sanchez sarebbe segno che puntiamo a ritornare grandi in 1-2 anni e non in 3-4 e sicuramente arriverà anche un top centravanti assieme- Ma per me prenderemo quello che promette di essere il più devastante in futuro: Keita balde.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Il più forte adesso è Sanchez, il più forte tra 2-3 anni sarà Keita Balde. Isco è più un Bonaventura, nel senso che ala del 4-3-3 è un pò adattato era abituato a farlo come esterno del 4-4-2 che è un altro lavoro. Comunque non lo schifo di certo.

In generale visto che l'obbiettivo è tornare ad essere competitivi per la champions in 3-4 anni mi prendo quello che allora sarà il più forte: Keita Baldè.
Sono d'accordo, Isco lo vedrei bene trequartista in un 4-2-3-1 (anche se preferisco James). Da ala sinistra penso non farebbe molto meglio di Bonaventura.

L'unico problema di Keita, come già detto da altri, potrebbe essere la testa. Il talento non si discute.
 
Alto
head>