Scegliete l' ala sinistra

Ala sinistra preferita?


  • Votanti
    39

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Io penso che se prendessimo Sanchez sarebbe segno che puntiamo a ritornare grandi in 1-2 anni e non in 3-4 e sicuramente arriverà anche un top centravanti assieme- Ma per me prenderemo quello che promette di essere il più devastante in futuro: Keita balde.

Pensare di prendere Sanchez + un altro top centravanti mi pare troppo.
Si spendera tanto solo per uno dei due tipo : Keita (che non costa troppo) + Aubameyang oppure Sanchez + Dolberg.
Per prendere l'esterno top e il centravanti top partono quasi tutti i famosi 140 mln.

Ti diro di piu, se veramente questi arrivano con i soli 300 mln in 3 anni allora preferirei Keita + Dolberg e spendere tutto in mezzo e per i terzini.
Invece se i soldi non sono un problema allora avanti a colpi di Sanchez e Aguero :vengo:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Pensare di prendere Sanchez + un altro top centravanti mi pare troppo.
Si spendera tanto solo per uno dei due tipo : Keita (che non costa troppo) + Aubameyang oppure Sanchez + Dolberg.
Per prendere l'esterno top e il centravanti top partono quasi tutti i famosi 140 mln.

Ti diro di piu, se veramente questi arrivano con i soli 300 mln in 3 anni allora preferirei Keita + Dolberg e spendere tutto in mezzo e per i terzini.
Invece se i soldi non sono un problema allora avanti a colpi di Sanchez e Aguero :vengo:

Aridaje. I cartellini non sono un costo, sono un investimento. Inoltre vengono pagati in più rate. Con 140 milioni puoi tranquillamente spendere tra 250 e i 350 milioni in cartellini.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sanchez può giocare benissimo anche a destra, quindi ho votato Lemar e Mbappè.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,322
Reaction score
6,719
Aridaje. I cartellini non sono un costo, sono un investimento. Inoltre vengono pagati in più rate. Con 140 milioni puoi tranquillamente spendere tra 250 e i 350 milioni in cartellini.

Quindi vengono e spendono 700 mln quest'estate di soli cartellini... tanto facendo un contratto di 5 anni l'ammortamento e "solo" di 140 mln a l'anno e per lo stipendio dei nuovi giocatori ci pensano i sponsor cinesi :fuma:

Spero di cuore che tu abbia ragione ma non ci credo nemmeno se lo vedo.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Sanchez tra questi è nettamente il più forte. Il problema è che costa, quanto, 50 milioni? Più l'ingaggio che va dai 10 milioni a salire. Se arriva Alexis dubito prenderemo un altro attaccante.
È in scadenza nel 2018, con 30 va via
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Aridaje. I cartellini non sono un costo, sono un investimento. Inoltre vengono pagati in più rate. Con 140 milioni puoi tranquillamente spendere tra 250 e i 350 milioni in cartellini.

La smettiamo di dire ste cavolate? Il record alla voce "spese per acquisti " su transfermarkt è 260 mln del Real l'anno di cristiano, kaka ecc., questa estate city e united 200 mln circa, tutte fatturano il doppio di noi. L'ammortamento non c'entra nulla, pensare che si possano prendere 350 milioni di cartellini è follia. Con tutto il rispetto, non voglio fare polemica, ma ragionate un po prima di illudervi e illudere gli altri.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Tieni conto che avrà tante richieste, tipo il Psg, il Bayern se parte Douglas Costa, o l'Atletico se parte Griezmann.

Invece è appetibile proprio per la scarsa concorrenza, sugli esterni le big sono copertissime, chi può dargli un posto da titolare? Se griezmann va via arriva una punta, Douglas costa intoccabile, psg ha preso draxler e guedes un mese fa
 
Alto
head>