Scegliete il terzino sinistro

Terzino sinistro preferito?

  • Benjamin mendy

    Voti: 4 10.3%
  • Grimaldo

    Voti: 4 10.3%
  • Ricardo rodriguez

    Voti: 27 69.2%
  • Kolasinac

    Voti: 3 7.7%
  • Wendell

    Voti: 1 2.6%
  • Dalbert

    Voti: 0 0.0%
  • Jetro willems

    Voti: 0 0.0%
  • Haps

    Voti: 0 0.0%
  • Stafylidis

    Voti: 0 0.0%
  • Samir

    Voti: 0 0.0%

  • Votanti
    39

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Salve, in questi giorni farò un sondaggio per ogni ruolo (modulo 433, escluso portiere) e alla fine pubblicherò la formazione con tutti i vincitori. Regole semplici : votate chi preferireste se (SE!) i cinesi decidessero di acquistare in quel ruolo. Le opzioni sono 10, ho evitato obbiettivi irrealizzabili, se il vostro preferito è realizzabile ma non è fra le opzioni, commentate e conterà come voto. Avete più voti a disposizione se due o più giocatori per voi sono perfettamente alla pari.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
La verità? per la stragrande maggioranza non li conosco...
confesso seguo pochissimo il calcio estero :)

direi solo di andarci molto cauti, qui c'è gente che considera Kessie un fenomeno,
a volte non bastano highlight e you tube per giudicare un calciatore :)
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
La verità? per la stragrande maggioranza non li conosco...
confesso seguo pochissimo il calcio estero :)

direi solo di andarci molto cauti, qui c'è gente che considera Kessie un fenomeno,
a volte non bastano highlight e you tube per giudicare un calciatore :)

Beh è un gioco, se non conosci qualcuno non votarlo, come ho scritto puoi mettere un nome diverso, in ogni caso ti assicuro che non sono talentini da youtube, non dico che dovresti conoscerli tutti ma mendy (che ho votato) titolare del monaco primo in Francia? Grimaldo destinato al city?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Beh è un gioco, se non conosci qualcuno non votarlo, come ho scritto puoi mettere un nome diverso, in ogni caso ti assicuro che non sono talentini da youtube, non dico che dovresti conoscerli tutti ma mendy (che ho votato) titolare del monaco primo in Francia? Grimaldo destinato al city?

Onestamente non li conosco in maniera tale da dargli un giudizio, non penso di aver mai visto una partita intera del monaco,
per la maggior parte non conosco nemmeno i nomi.

Comunque la mia è una battuta, perche spesso mi sono accorto che vengono descritti minuziosamente praticamente ogni calciatore mondiale, poi quando c'è da descrivere giocatori che militano in Italia, quelli su cui posso misurarmi, non vedo altrettanta sicurezza. :)

e la stessa cosa che riscontro per gli allenatori.

Invece un campo in cui andrei a prendere dettagliate informazioni sono i preparatori stranieri,

all'estero ci si allena la metà e si corre il doppio... mi spiegate il motivo?
anche se in realtà il motivo lo so, quello che vorrei sapere è perchè viene permnesso?
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Tutti questi stranieri non mi convincono molto in Italia. Comunque ho votato rodriguez che mi sembra quello più maturo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Willems che fine ha fatto? Me lo ricordo all'Europeo di qualche anno fa, era il più giovane della manifestazione ed era titolare...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
prendere Kolasinac e magari Rodriguez della Fiorentina, come quinto centrale, a zero... vendere un De Sciglio e Zapata e prendere un centrale con quei soldi (e qualche altro milione se necessario)... ma magari...
 
Alto
head>