Scegliete il terzino destro

Terzino destro preferito?


  • Votanti
    27

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Salve, in questi giorni farò un sondaggio per ogni ruolo (modulo 433, escluso portiere) e alla fine pubblicherò la formazione con tutti i vincitori. Regole semplici : votate chi preferireste se (SE!) i cinesi decidessero di acquistare in quel ruolo. Le opzioni sono 10, ho evitato obbiettivi irrealizzabili, se il vostro preferito è realizzabile ma non è fra le opzioni, commentate e conterà come voto. Avete più voti a disposizione se due o più giocatori per voi sono perfettamente alla pari. Si parte col terzino destro
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Il ruolo di terzino destro credo sia uno dei pochi ruoli nei quali siamo coperti e , siccome non penso che una nuova dirigenza metterà su un 11 completamente nuovo e rinnovato, per questa votazione mi astengo e aspetto il prossimo sondaggio!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,208
Reaction score
25,969
Il ruolo di terzino destro credo sia uno dei pochi ruoli nei quali siamo coperti e , siccome non penso che una nuova dirigenza metterà su un 11 completamente nuovo e rinnovato, per questa votazione mi astengo e aspetto il prossimo sondaggio!
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Non avendo messo Abate, direi Sidibe o Bernardo.:p
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Il top sarebbe Alex Vidal, mentre andrea conti mi piace ma a quel punto c'è Calabria da valorizzare
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ero tentato a votare Sidibé, però, alla fine, ho votato Karsdorp, perché, secondo me, te lo porti via per due spicci.
 
Alto
head>