Scegliete il terzino destro

Terzino destro preferito?


  • Votanti
    27

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Il ruolo di terzino destro credo sia uno dei pochi ruoli nei quali siamo coperti e , siccome non penso che una nuova dirigenza metterà su un 11 completamente nuovo e rinnovato, per questa votazione mi astengo e aspetto il prossimo sondaggio!
Insomma... Abate è un cesso, Calabria è troppo giovane e De Sciglio è un'incognita. Certo, in realtà neanche io investirei sul terzino destro, dato che ritengo primarie altre zone del campo; ciò nonostante, l'out di destra non è affatto coperto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Insomma... Abate è un cesso, Calabria è troppo giovane e De Sciglio è un'incognita. Certo, in realtà neanche io investirei sul terzino destro, dato che ritengo primarie altre zone del campo; ciò nonostante, l'out di destra non è affatto coperto.

Beh, direi ci sono reparti dove siamo messi molto peggio.
E comunque l'incognita de sciglio credo andrebbe sciolta una volta per tutte : gliele facciamo giocare due partite di fila nel suo ruolo e sul suo piede?? O ci dobbiamo trascinare questo dubbio fino all'eternità?
Tutto ciò nasce dai disastri che abbiamo in fascia sinistra. Ma da quanti anni siamo orfani di un terzino mancino??
P.S. se le risorse dei cinesi fossero infinite e generose ovviamente sulla lista della spesa anche io metterei un terzino destro, ne facevo solo un discorso di priorità.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Beh, direi ci sono reparti dove siamo messi molto peggio.
E comunque l'incognita de sciglio credo andrebbe sciolta una volta per tutte : gliele facciamo giocare due partite di fila nel suo ruolo e sul suo piede?? O ci dobbiamo trascinare questo dubbio fino all'eternità?
Tutto ciò nasce dai disastri che abbiamo in fascia sinistra. Ma da quanti anni siamo orfani di un terzino mancino??
P.S. se le risorse dei cinesi fossero infinite e generose ovviamente sulla lista della spesa anche io metterei un terzino destro, ne facevo solo un discorso di priorità.
Perfettamente d'accordo con te. Io sono da anni in attesa di vedere De Sciglio a destra. Se in estate arrivasse un Rodriguez a sinistra con spostamento di De Sciglio a destra mi riterrei soddisfatto.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
940
Reaction score
156
Perfettamente d'accordo con te. Io sono da anni in attesa di vedere De Sciglio a destra. Se in estate arrivasse un Rodriguez a sinistra con spostamento di De Sciglio a destra mi riterrei soddisfatto.

Condivido, se poi De Sciglio fallisce l'anno successivo si risolve il problema.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Di questi ne conosco ed ho visto giocare due giocatori e nessuno dei due mi entusiasma, mi astengo dalla votazione. Ad ogni modo io credo che di terzini destri si possa anche essere a posto, per ora.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Nelsinho aka Semedo è imprendibile, tra questi Sibide e Karsdorp sono i profili più interessanti e quelli più facilmente prendibili.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Calabria


Conti proprio non mi dice niente


Dovendo sceglierne un uno dico Widmer
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Ma chi e' sta gente?
A parte Conti manco uno ne conosco...:asd:
Detto questo per me il ruolo del terzino e' tendenzialmente tra i meno influenti in assoluto, vi ricordo che le ultime 2 CL (per quello che puo' valere) le abbiamo vinte rispettivamente con Simic-Kaladze (centrali adattati) e con Oddo-Jankulovsky.
In ogni caso mi accodo a quanto dice Diavoloinme, non c'e' una gravosa necessita' di un terzino dx, a mio avviso siamo coperti con Abate-De Sciglio-Calabria, le priorita', come tutti sappiamo, sono ben altre.
Mi astengo
 
Alto
head>