Scegliete il regista/mediano

Regista/mediano preferito?


  • Votanti
    53

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
non lo so, a 21 anni si può modificare anche il ruolo. Non credo sia un problema. In ogni caso per caratteristiche anche io lo vedo mezzala. Tutto dipende con che modulo si giocherà. Se sarà sempre sto 4 3 3 allora serve un giocatore alla Van Bommel, come giustamente ha scritto un altro utente. A quel punto anche un Luiz Gustavo per due anni mi andrebbe bene. Weigl imho è fuori portata ormai.
Appunto. Non sto dicendo che non possa tassativamente giocare davanti alla difesa in un centrocampo a tre, ma sarebbe un peccato, perché verrebbe snaturato, essendo uno che ama lanciarsi in avanti; per tale ragione dico che se penso ad un mediano di un centrocampo a 3 non penso certamente a Dahoud.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Alcuni sono fuori ruolo: Fabregas è una mezzala; Dahoud anche è una mezzala, al limite interno di un centrocampo a due; Tielemans può giocare davanti alla difesa ma è una mezzala; lo stesso Ramsey è il tipico box-to-box inglese.
Voto William Carvalho perché credo che Weigl sia irraggiungibile per ora, altrimenti la mia preferenza andrebbe senz'altro per il tedesco.

Siamo in due ;)
Classe 92, 1.87 di potenza, vincitore di un europeo da titolare.
Mediano di rottura, con buone doti di regia...Dahoud - Carvalho - Bonaventura :fuma:
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
601
Ho votato Tielemans, però non mi dispiacerebbe manco Dahoud
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Weigl ha rinnovato il mese scorso fino al 2021, Tielemans invece ultimamente sta giocando da trequartista, con ottimi risultati.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Piano A: copia Locatelli/Badelj
Piano B: copia Locatelli/Paredes

Pd. Tielemans gioca molto più avanti che in regia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Fabregas fuori dalla top 2, Ramsey senza voti....


Con tutto il rispetto, state male
 
Alto
head>