Scegliete il difensore centrale ( LEGGERE NOTE A FINE POST)

Difensore centrale preferito?


  • Votanti
    42

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Salve, in questi giorni farò un sondaggio per ogni ruolo (modulo 433, escluso portiere) e alla fine pubblicherò la formazione con tutti i vincitori. Regole semplici : votate chi preferireste se (SE!) i cinesi decidessero di acquistare in quel ruolo. Le opzioni sono 10, ho evitato obbiettivi irrealizzabili, se il vostro preferito è realizzabile ma non è fra le opzioni, commentate e conterà come voto. Avete più voti a disposizione se due o più giocatori per voi sono perfettamente alla pari.

NOTA 1 : per evitare commenti del tipo " serve un esperto per far crescere Romagnoli", ho evitato di inserire giovani promesse, che tanto sappiamo chi sono. Trovate solo giocatori esperti o, come gimenez, comunque già affermati.
NOTA 2 : Ho considerato acquistabile chiunque, per qualche motivo, potrebbe probabilmente cambiare squadra a luglio, senza guardare al prezzo, quindi non commentate "stiamo a posto con paletta", il senso del sondaggio non è questo.
Nota 3: sulla presenza di subotic e schar, il primo è sempre stato fortissimo al netto degli infortuni, quest'anno 0 presenze al borussia, girato in prestito al colonia a febbraio, sabato è risultato il migliore in campo, non si è scordato come si gioca. Schar non gioca più titolare all' hoffenheim, ma ogni volta che lo vedo in nazionale(svizzera) fa prestazioni da top 5 al mondo, non so il motivo, ma magari varrebbe la pena provare (vedi Fazio alla Roma )
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
il più forte è Manolas, ma credo possa arrivare più facilmente De Vrij.

a me non dispiacerebbe, se dovesse arrivare uno esperto, neppure Kompany, che per il gioco di Montella non è male...
detto questo, spero arrivi anche, abbinato al presunto titolare, Rodriguez a 0... stile Yepes degli anni passati...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Ho votato Manolas, se non fosse possibile subito dopo metterei De Vrij. In entrambi i casi prenderei anche Gonzalo Rodriguez a zero.
 
Alto
head>