Scegliete il difensore centrale ( LEGGERE NOTE A FINE POST)

Difensore centrale preferito?


  • Votanti
    42

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il migliore è Gimenez, ma costa tantissimo. Mi "accontenterei" di Manolas o De vrij
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
gonzalo rodriguez, si puo prendere a poco con il vantaggio di spendere tutto il malloppo per il centrocampo
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,107
Reaction score
953
Tra questi, Manolas.

Però francamente come centrale di esperienza lascerei andar via Paletta e prenderei Godín.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Manolas davanti a Benatia e DeVrij per questioni di integrità fisica (Benatia resta il più forte per me)


Detto questo concentrerei gli sforzi economici altrove e prenderei Gonzalo, garanzia in marcatura, impostazione, personalità e feeling col mister
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Ho votato Manolas, ma mi piace molto anche Christensen che attualmente gioca al Gladbach.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Manolas davanti a Benatia e DeVrij per questioni di integrità fisica (Benatia resta il più forte per me)


Detto questo concentrerei gli sforzi economici altrove e prenderei Gonzalo, garanzia in marcatura, impostazione, personalità e feeling col mister

Lol garanzia in marcatura non si può sentire. Gonzalo Rodriguez è ormai purtroppo un ex giocatore, l'unica cosa buona che sa fare è impostare l'azione.
Vatti a vedere le ultime partite che ha fatto, scandalose, contro la Roma 2 goal su 4 sono colpa sua.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Lol garanzia in marcatura non si può sentire. Gonzalo Rodriguez è ormai purtoppo un ex giocatore, l'unica cosa buona che sa fare è impostare l'azione.
Vatti a vedere le ultime partite che ha fatto, scandalose, contro la Roma 2 goal su 4 sono colpa sua.

È una stagione non facile per lui, ma secondo me esageri


Detto questo uno scambio Benatia-DeSciglio potrebbe accontentare tutti
 
Alto
head>