Scegleite la mezzala destra

Mezzala destra preferita ?


  • Votanti
    40

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Salve, in questi giorni farò un sondaggio per ogni ruolo (modulo 433, escluso portiere) e alla fine pubblicherò la formazione con tutti i vincitori. Regole semplici : votate chi preferireste se (SE!) i cinesi decidessero di acquistare in quel ruolo. Le opzioni sono 10, ho evitato obbiettivi irrealizzabili, se il vostro preferito è realizzabile ma non è fra le opzioni, commentate e conterà come voto. Avete più voti a disposizione se due o più giocatori per voi sono perfettamente alla pari.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
A furor di popolo avete anche dahoud fra le mezzali, su fabregas e ramsey mezzali scrivete per votare
 
K

kolao95

Guest
Tolisso mi è piaciuto tantissimo nella sfida con la Juve, mi sembra proprio il prototipo perfetto della mezzala. E' cresciuto molto anche Kovacic ultimamente, ma giocare nel Real è un altro mondo. Pellegrini anche è bravo, ma secondo me serve qualcuno più di forza fisica accanto a Bonaventura e al mediano (Badelj ?)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Voto Dahoud, ha caratteristiche pienamente compatibili con il ruolo nel 433 di Montella. :)
 
Alto
head>