Scegleite la mezzala destra

Mezzala destra preferita ?


  • Votanti
    40

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Ho votato Pellegrini. Anche per un discorso economico io preferisco investire la maggior parte del budget nella grande punta da comprare a tutti i costi.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Sulle mezzali credo ci vogliano due tipi di calciatori diversi: una mezzala più tecnica, di regia, e una mezzala box-to-box, che torni a difendere e che si butti nell'area di rigore avversaria.
Visti i molti btb di questo sondaggio, mi riservo di votare una mezzala di regia nel sondaggio sulla mezzala sinistra; pertanto, a 'sto giro voto Dahoud, sebbene mi pianga il cuore non dare il mio voto a Kovacic, per il quale stravedo.
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Qui è dura perchè sono tutti ottimi centrocampisti, i miei preferiti sono Dahoud e Goretzka.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Tolisso è tra i centrocampisti più completi visti finora. Dura non prenderlo in considerazione per qualsiasi ruolo a centrocampo.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
è solo un mio parere, modesto...

però credo sia più regista Dahoud che non Tielemans...
io vorrei Dahoud regista e Tielemans mezzala...

figurarsi che a mio parere sposterei mezzala destra pure Locatelli, in un ipotetico trio Locatelli-Dahoud-Bonaventura... con Pasalic-Torreira-Tielemans in panca...
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
è solo un mio parere, modesto...

però credo sia più regista Dahoud che non Tielemans...
io vorrei Dahoud regista e Tielemans mezzala...

figurarsi che a mio parere sposterei mezzala destra pure Locatelli, in un ipotetico trio Locatelli-Dahoud-Bonaventura... con Pasalic-Torreira-Tielemans in panca...
Dahoud e Tielemans potrebbero benissimo convivere sulle mezzali.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
è solo un mio parere, modesto...

però credo sia più regista Dahoud che non Tielemans...
io vorrei Dahoud regista e Tielemans mezzala...

figurarsi che a mio parere sposterei mezzala destra pure Locatelli, in un ipotetico trio Locatelli-Dahoud-Bonaventura... con Pasalic-Torreira-Tielemans in panca...

Tielemans panchina Locatelli in mezzo secondo.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Tolisso ha tutto per essere la base su costruire un centracampo per i prossimi 10 anni.
Tielemans e Dahoud le scommesse da fare.
Fabregas il fuoriclasse di esperienza che serve per legare questi tre giovani talenti e Locatelli.
 
Alto
head>