Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 195

Discussione: Scarso Allegri eh....

  1. #51
    Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    912
    Sono in preda alle convulsioni.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma boh, veramente. Io non lo so. Rispetto le opinioni di tutti, ma qui dai... è follia.

    Come si pù rimpiangere uno che... è stato il primo allenatore a venire al Milan e giocare a contropiede e lanci lunghi e palla a Ibra. E' stato il primo allenatore a richiedere mediani su mediani e a schierare un centrocampo con 3 di essi. E' stato il primo allenatore a non vincere lo scudetto in Italia con Ibrahimovic in rosa (e una rosa ampiamente più forte delle altre). E' stato l'allenatore che ha rotto il significato del numero 10 al Milan mettendo come trequartisti: Boateng, Nocerino, Emanuelson. E' stato l'allenatore che in 4 anni non ha mostrato un filo di gioco. L'allenatore che per la prima volta ci ha fatto vedere le piccole venire a fare gioco a casa del milan. L'allenatore che per primo ci ha RIDIMENZIONATO, anche nelle dichiarazioni: "I ragazzi hanno dato il massimo, l'atalanta è un campo difficilissimo, per noi era importante fare un punto". Potrei continuare oltre. Ma mi fermo qui. Prima che vomito.
    La penso proprio come te. Sicuramente non è un pessimo allenatore né era il male assoluto di quel Milan come probabilmente la frustrazione di quel periodo portava a pensare, ma non è che sia un grandissimo tecnico.Ieri ha preparato la gara benissimo e di questo gliene va dato atto, ma ricordiamoci che rosa ha tra le mani.Era superiore al Borussia, dai!
    Per me un anno di Inzaghi vi sta portando a distorcere la realtà. Ok che chiunque è meglio di lui e quindi ovviamente Allegri lo è di gran lunga, ma rimpiangerlo è troppo!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

    "Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

    #Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

    "Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

  4. #53
    Allenatore normale, alla pari di un Sarri, di un Delio Rossi.

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    1,816
    Allegri è un allenatore normale,uno che se va bene non fa danni.Alla Juve ha trovato una rosa già costruita ereditando tutto il lavoro fatto da Conte dal punto di vista mentale-tecnico e tattico.Ricordiamoci che da noi ha perso uno scudetto già vinto con in squadra Ibra e Thiago,il nostro centrocampo si è trasformato nel tempo in una falegnameria grazie anche alle sue indicazioni.Da noi è ovvio che sembrasse più scarso visto la società che aveva intorno ma di certo un genio non è diventato.

  6. #55
    Senior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Bucci beach and Franciacorta
    Messaggi
    6,732
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non si può rimpiangere Allegri, ma allo stesso tempo chi lo definiva un asino è chiaro esagerasse, probabilmente spinto da tremende delusioni. Allegri è un buonissimo allenatore, ma che non poteva certo far rendere una squadra che da anni non investiva e veniva puntualmente indebolita. Senza scordare una proprietà che a più ripresa l'aveva totalmente sfiduciato.

    Da noi ha commesso un errore, è il non essersi dimesso dopo aver vinto i play off con il PSV. Li visto il mercato imbarazzante e la sfiducia del presidente doveva levare le tende e salutare questo circo di matti.
    perfetto..

  7. #56
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,142
    Citazione Originariamente Scritto da 666psycho Visualizza Messaggio
    allegri non é scarso, ma neanche bravo. al milan é stato un mediocre, non é impossibile che migliori con gli anni... ci mancherebbe! ma bisogna essere realisti, al milan non ha fatto così bene... ha fatto parecchi errori.. Magari tra qualche anno diventa un super allenatore, ma la mia opinione, di quando era al milan, non cambierà mai!
    In tre anni ha fatto primo, secondo e terzo..cioé non per dire ma Ancelotti (che per me rimane il nr 1) in otto anni si è giocato davvero solo due volte il campionato..ed era un super Milan..

  8. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    606
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    In tre anni ha fatto primo, secondo e terzo..cioé non per dire ma Ancelotti (che per me rimane il nr 1) in otto anni si è giocato davvero solo due volte il campionato..ed era un super Milan..
    Si ma ancelotti era un maiale che non poteva allenare (svariate cit.)

    Qua purtroppo manca la visione oggettiva e non distorta del tutto, il fatto è che tutto l'insieme milan oramai è una serie di casini e contro casini che fanno solo del male. Allegri è stato fortunato ad essere cacciato nel momento migliore (peggiore). Per me non ha fatto i danni che qui si millantano. Il problema è che con lui al terzo anno è iniziato lo sfascio della società. L'unica colpa sua può essere l'errata gestione del secondo anno, che è arrivato per il gol di Muntari, e per la partita persa con la Fiore in casa, altrimenti avremmo fatto nostro quello scudetto senza se e senza ma.

    Ad ogni modo io lo dico, sono contento per lui, da una parte si sta riscattando, dall'altra è comunque aiutato da l'unica squadra italiana seria che c'è per ora. Spero che arrivi in semifinale (dipende venerdì chi beccano). Poi ha vinto contro il Dortmund in difficoltà, vero, verissimo, la squadra di Klopp è allo sfascio, gli hanno venduto tutti i giocatori per prendere quell'Immobile la.

    Comunque Acciuga con la nostra rosa avrebbe come minimo una decina di punti in più.

  9. #58
    il grosso del lavoro lo ha fatto Conte e il suo staff.
    non lo rimpiango e non lo scambierei nemmeno con Inzaghi, sebbene il secondo è proprio incapace.

  10. #59
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Lo metto in Bar Milan perché è rivolto a noi tifosi rispetto al periodo rossonero di Max..
    Nel doppio confronto ha dominato e smontato quel pallone gonfiato di Klopp e non mi venite a dire che la Juve (senza Pogba e Pirlo) ha una rosa migliore del Borussia..
    La verità è che Allegri è assolutamente un buon tecnico e al Milan il non gioco e poi i due campionati non vinti sono stati frutto semplicemente di una squadra allestita coi piedi (non una novità, è dal 2009 che andiamo in campo con giocatori presi a caso)..

    Una delle poche volte in vita mia che sono stato contento di una vittoria della Juve che riabilita un tecnico che qui ha fatto bene e non si è mai prostituito al presidente ma incredibilmente ai tifosi ha fatto più schifo di gente improvvisata come Leonardo o Seedorf o di incapaci come zaccheroni..
    Purtroppo sull'onda della rabbia e la frustrazione si dicono cose esagerate, come per allegri all'epoca. Oggi per i milanisti è difficile rimangiarsi la parola.
    Allegri alla juve ha confermato di essere un buon tecnico. Oltretutto anche coraggioso.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

  11. #60
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,634
    Allegri è un buon allenatore. Non è una capra come lo abbiamo fatto passare al milan, me compreso e non é un rivoluzionario. Con una squadra competitiva sa farsi valere perche le idee non gli mancano.

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.