Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195

Discussione: Scarso Allegri eh....

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Serginho
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    West Sussex
    Messaggi
    5,997
    E' una pippa di allenatore e vicino a Klopp non può essere nemmeno accostato. Le somme si tirano sempre alla fine, bisognerebbe ricordarselo

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,236
    Una parte di me comunque si augura che i successi che sta ottenendo Acciuga facciano salire la rabbia a Conte in modo che si muova a mollare la nazionale e venire al Milan per provare a competere con Max impedendogli di raggiungerlo a tre scudetti vinti.

  4. #13
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Stà dimostrando di essere un ottimo allenatore, cosa che aveva fatto a Cagliari e da noi aveva fatto solo a sprazzi.
    Però non dimentico i danni che ha fatto al Milan. Danni che continuiamo a pagare e continueremo a pagare per anni. Ha distrutto una squadra fisicamente, ma soprattutto a livello di mentalità, ed è riuscito a perdere uno scudetto, seppur con qualche attenuante, che grida ancora vendetta. I nostri dubbi su di lui sono poi stati confermati dalle dichiarazioni di alcuni giocatori (Zambrotta su tutti) e dal fatto che un esordiente come Seedorf l'anno scorso avesse fatto molto meglio.
    Comunque mi pare si stia parlando troppo di lui. Pare che in molti siano contenti delle vittorie della juventus solo per venire a scrivere "l'avevo detto".

  5. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    925
    dire che tra la rosa del borussia e quella della juventus non c'è differenza vuol dire essere in malafede.

  6. #15
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Mi chiedo come sia possibile, alla luce di quanto vediamo oggi, che ancora ci sia chi crede che:
    - La Juve di Conte fosse meno competitiva del Milan imbastito a caso, pieno di vecchi morti, con la Champions e con 200 infortuni di allegri (più furti annessi)
    - Allegri ha voluto cacciare Pirlo quando il giocatore ha dichiarato 100 volte che è stata una sua scelta andare via
    - I risultati siano stati scadenti..Il terzo posto del terzo anno per me vale più dello scudetto al primo come meriti del tecnico con una rosa imbarazzante
    - Allegri ha chiesto solo medianacci quando è oltre 10 anni che sta società non prende un uomo di qualità in mezzo al campo
    - Il Milan solo perché aveva Ibra+Tiago fosse un dream team..facevamo pena invece, a centrocampo la rosa prevedeva un numero incredibile di cadaveri spompati, terzini tragicomici e ricambi improbabili (+ i soliti 200 infortuni)

    Che Allegri non faccia gioco è risaputo, ma perché Mourinho, Capello, Lippi fanno gioco?..ma alla fine contano i risultati..

  7. #16
    Member L'avatar di sion
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,646
    io penso che anche un sarri o un di francesco con l'attuale rosa della juve asfaltavano il borussia..cioe' e' un gruppo solido che va avanti da 4 anni..cosa centra allegri in tutto questo?

  8. #17
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    Però non dimentico i danni che ha fatto al Milan. Danni che continuiamo a pagare e continueremo a pagare per anni. Ha distrutto una squadra fisicamente, ma soprattutto a livello di mentalità
    Fisicamente è dal 2008 che siamo impresentabili e infatti è da quel periodo che anche in europa abbiamo rimediato solo figuracce

    Mentalmente siamo morti perché hanno chiuso tutti i senatori che sapevano cosa vuol dire "vincere" e sono stati rimpiazzati dalla società con gente ridicola senza attributi e si sono eletti senatori amebe come Bonera, Abate e Montolivo...non mi pare che la Juve di allegri abbia una mentalità da provinciale..e poi meglio gente concreta che sa di cosa parla che uno come garcia che a inizio campionato trollava frasi come "vinceremo il campionato di sicuro" e adesso rishia di finire 4° se non sta attento..

  9. #18
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    15,036
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    io penso che anche un sarri o un di francesco con l'attuale rosa della juve asfaltavano il borussia..cioe' e' un gruppo solido che va avanti da 4 anni..cosa centra allegri in tutto questo?
    Infatti si è visto quando Benitez ha preso in mano l'Inter post Mourinho com'è semplice far ripartire una squadra con la pancia piena che ha avuto un tecnico che ti spreme pure il sangue...

  10. #19
    O Animal L'avatar di O Animal
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    5,169
    La mia preferita...


  11. #20
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5,942
    Allegri, innanzitutto, ha avuto un grande e indiscutibile pregio: subentrare bene a Conte. E' sempre molto difficile sostituire un tecnico vincente, basti ricordare all'Inter post-triplete con il fallimento di Benitez.
    Allegri è primo in campionato con grande distacco (non farà 100 punti, ma magari se gli altri perdono punti può significare che il livello medio del campionato sia più alto - e a mio parere è così), ancora dentro alla Coppa Italia e ai quarti di Champions (risultato mai raggiunto da Conte).
    Su tutto questo non c'è da discutere.

    Poi c'è il resto. Secondo alcuni la Juventus gioca meglio e gestisce bene le risorse fisiche nell'arco della partita, secondo altri era superiore la Juventus di Conte. Qui ognuno ha la sua personale e rispettabilissima opinione.

    Io credo che gli ultimi mercati con Ancelotti e quelli presenti restituiscano dignità ad Allegri e cancellino la storia dei medianacci e dei bolliti.
    Al Milan Massimiliano ha fatto un primo posto, un secondo in un campionato falsato (contro la Juve dei record, comunque, e con Ibra che si è fatto squalificare nel momento decisivo), un terzo posto STRAORDINARIO e poi è stato giustamente esonerato.
    Ha valorizzato gente come Cassano e Boateng, Abate non è mai stato forte come con lui.

    Io sento la mancanza di Allegri nel senso che mi manca un allenatore vero. Io tifo per Donadoni (se non dovesse arrivare Montella) perché sarò sì un mediocre, però ho voglia di una squadra solida, che si muove davvero. Preferisco un 4-4-2 classico a questi modulini e moduletti senza capo né coda, dove ogni giocatore fa quel che gli pare.

    Per quanto riguarda il Dortmund, beh, sarà pure alla fine di un ciclo, ma definirlo paragonabile a Sassuolo e Genoa è una scemenza bella e buona.

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.