Scarso Allegri eh....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Questa stagione è stato bravissimo veramente un grande ed uno dei migliori tecnici in Europa.

Cio non toglie che al milan l'ultimo anno ha fatto un disastro ed era da mandare via. (poi se butto via il cibo scaduto per mangiare il cibo marcio non significa che quello scaduto era da tenere.
 
I

Iblahimovic

Guest
Ti potrei rispondere: è in finale di Champions' League, tutto ciò che ne verrebbe fuori è però una sterile discussione. Quindi, chi vuol capire capisca...

è sterile perche si sta parlando del periodo milanista, dove non mi risulta abbia raggiunto finali di champions. Comunque buona sterilità.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nei primi due li aveva e lo scudetto lo ha vinto matri e pepe

Ma come si fa a considerare nel 2012 grandi giocatori che ti fanno vincere lo scudetto i senatori che erano già bolliti gli ultimi anni con ancelotti?..ma ve lo ricordate che dopo la Champions 2007 abbiamo fatto un anno arrivando quinti e quello dopo terzi solo per l'esplosione di Pato?..
La squadra di allegri era semplicemente Ibra+silva+vecchi senatori con autonomia di 1 gara ogni 3-4 (quindi in campionato utilità scarsissima) + una banda di scappati di casa..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma come si fa a considerare nel 2012 grandi giocatori che ti fanno vincere lo scudetto i senatori che erano già bolliti gli ultimi anni con ancelotti?..ma ve lo ricordate che dopo la Champions 2007 abbiamo fatto un anno arrivando quinti e quello dopo terzi solo per l'esplosione di Pato?..
La squadra di allegri era semplicemente Ibra+silva+vecchi senatori con autonomia di 1 gara ogni 3-4 (quindi in campionato utilità scarsissima) + una banda di scappati di casa..

Oh, finalmente qualcuno che lo dice. Mi ricordo bene cosa dicevamo di Ambrosini, Zambrotta, Seedorf, Pirlo (forse lui un pò meno ma è lo stesso discorso), l'unico di questi che è un discorso a parte è Nesta.

Detto questo l'attacco era forte e tutto sommato anche la difesa, è il centrocampo che fa la differenza con questa Juve.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è sterile perche si sta parlando del periodo milanista, dove non mi risulta abbia raggiunto finali di champions. Comunque buona sterilità.

Si certo ma sarebbe anche da ricordare che in 3 anni 2 volte è uscito contro il Barcellona di Messi..l'unico flop è stato il primo anno se vogliamo ma parliamo di uno che arrivava dal cagliari eh..
Però si rimpiange Seedorf che è uscito prendendone 4 dall'Atletico...solo per quei 45 minuti decenti all'andata (comunque persa in casa)
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io davvero non mi capacito della fortuna di quest'uomo. Allegri non è ne scarso, ne bravo, è semplicemente FORTUNATO.

Incontra sempre gli avversari nel loro momento maggiore di appannamento, era successo con il Dortmund, è successo con il Real. E comunque quest'anno le vittorie nette della juve (intendo senza una sola rete di scarto) si contano sulle dita di una mano. Ma non è sempre festa ;)
Che il Real Madrid sia più forte della Juventus non c'è dubbio, per lo meno da un punto di vista offensivo, ma se il Real Madrid sotto tono esce con la Juventus vuol dire che anche la Juventus è forte. Una squadra, anche se non in condizione, passa lo stesso con un avversario di molto inferiore.
 
I

Iblahimovic

Guest
Ma come si fa a considerare nel 2012 grandi giocatori che ti fanno vincere lo scudetto i senatori che erano già bolliti gli ultimi anni con ancelotti?..ma ve lo ricordate che dopo la Champions 2007 abbiamo fatto un anno arrivando quinti e quello dopo terzi solo per l'esplosione di Pato?..
La squadra di allegri era semplicemente Ibra+silva+vecchi senatori con autonomia di 1 gara ogni 3-4 (quindi in campionato utilità scarsissima) + una banda di scappati di casa..

La Juventus aveva matri quagliarella vucinic pepe...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Allegri al milan ha dimostatro alcuni limiti, ma quest anno é riuscito a migliorare. Questo é stato anche facilitato dal fatto che ha preso in mano una squadra rodata. Adesso non voglio togliere meriti ad allegri e penso che abbia fatto un buon lavoro, ma considerarlo uno dei migliori allenatori d'europa mi sembra ancora prematuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>